Mr.Apple

News

Evento Apple a Settembre? Confermata la data

Reading Time: 2 minutes Siete pronti? Settembre porta con se finalmente il nuovissimo evento Apple. Lo slogan è: California Streaming. Scopriamo cosa ci attendeSet 7, 2021 2 min

Evento Apple a Settembre? Confermata la data

Reading Time: 2 minutes

Apple ha ufficialmente confermato l’attesissimo evento iPhone 13 e Apple Watch Series 7 per il 14 settembre. L’evento sarà completamente virtuale e trasmesso in streaming da Apple Park. Lo slogan di questo evento sarà: “California streaming”. Chissà cosa ci riserverà l’evento ma nel frattempo possiamo avanzare qualche ipotesi.

Evento Apple a Settembre

Di seguito troverete tutti i dettagli su tutto ciò che dovreste sapere.

L’evento Apple di settembre è ufficiale 

L’evento Apple del 14 settembre si terrà alle 10:00 PT/13:00 ET. Questo segna il secondo anno consecutivo in cui Apple ha tenuto il suo evento annuale di settembre in modo completamente virtuale a causa della pandemia di COVID-19.

L’evento del 14 settembre sarà trasmesso in live streaming sul sito Web di Apple, sul canale YouTube dell’azienda e tramite l’applicazione Apple TV su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. Maggiori informazioni su eventuali nuove fonti per lo streaming verranno rilasciate poco prima dell’inizio dell’evento.

Cosa aspettarsi

All’evento di quest’anno, ci aspettiamo che Apple sveli ufficialmente l’iPhone 13 e le sue versioni. Il nuovo iPhone dovrebbe portare svariate nuove funzionalità davvero interessanti. i Rumors suggeriscono che il nuovo iPhone avrà una tacca più piccola, miglioramenti della fotocamera, tecnologia di visualizzazione ProMotion 120Hz e altro ancora.

È probabile che anche l’Apple Watch Series 7 venga annunciato durante l’evento del 14 settembre. Con un design completamente nuovo e un display più grande, l’Apple Watch Series 7 si preannuncia come un Major Update. Detto questo, tuttavia, i vari rapporti indicano che Apple sta affrontando problemi di produzione che potrebbero limitare gravemente l’offerta.

Tra i vari nuovi prodotti sicuramente Apple pianifica la presentazione dei nuovi AirPods che potrebbero essere annunciati sempre durante l’evento. Si pensa che gli AirPods 3 presenteranno un design simile a AirPods Pro, ma senza auricolari sostituibili.

Altri possibili annunci hardware includono un nuovo iPad mini e un nuovo iPad entry-level. Tuttavia, non dovreste aspettarvi che nuovi Mac vengano annunciati durante l’evento. Siamo abbastanza sicuri che Apple presenterà in un futuro evento (magari ad ottobre) gli iPad nuovi e magari anche nuovi Mac.

Infine, ci aspettiamo anche che Apple annunci le date di rilascio ufficiali per il suo prossimo ciclo di aggiornamenti software durante l’evento. Ciò include iOS 15, watchOS 8 e tvOS 15. macOS Monterey, d’altra parte, probabilmente non arriverà prima di questo autunno.

Cosa non vedete l’ora di vedere all’evento Apple di settembre di quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti!

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x