Apple Watch News

Nuova funzione in arrivo su Apple Watch con WatchOS 6

Giugno 25, 2019 2 min read

Nuova funzione in arrivo su Apple Watch con WatchOS 6

Reading Time: 2 minutes

Ecco a voi, una buonissima notizia per tutti gli Apple fan amanti del fitness!! Ecco svelato subito il motivo: una nuova funzione è in arrivo su Apple Watch! Questa nuova funzione renderà il vostro Apple Watch un tracker fitness ancora migliore per allenarsi. Soprattutto perché non dovrete portare con voi anche il vostro iPhone.

NUOVA FUNZIONE IN ARRIVO SU APPLE WATCH CON WATCHOS 6.

A partire da watchOS 6, e grazie ovviamente a questa nuova funzione in arrivo, i dati di riepilogo degli allenamenti saranno disponibili nell’app Attività del vostro Apple Watch. Questo anche dopo aver eliminato il riepilogo nell’app Allenamento.

La nuova funzione in arrivo su Apple Watch che aspettavamo

Per chi di voi si accingesse adesso ad acquistare un Apple Watch o se foste nuovi in questo campo, ecco come funzionava prima di tutto ciò. I dati di riepilogo sull’Apple Watch venivano presentati solo una volta, dopo aver completato un allenamento nell’app Allenamento. Si poteva vedere una breve descrizione della sessione di allenamento nell’app Attività. Era però necessario utilizzare l’app Attività sull’iPhone per vedere maggiori dettagli e se si eliminava l’avviso di riepilogo nell’app Allenamento la descrizione era persa.

Cose simili, di certo non ce le si aspetta da un colosso dell’hi-tech come Apple, ed infatti la mela morsicata stessa, non ha voluto smentirsi ed ha subito pensato a questa nuova funzione, in arrivo in autunno sui vostri bellissimi smartwatch. Questo problema, ha portato ad utilizzare applicazioni di terze parti e non è certamente un buon biglietto da visita per Apple.

Grazie a questa nuova funzione in arrivo, il vostro Apple Watch avrà una più ampia capacità nello svolgere i propri compiti autonomamente senza il supporto di un iPhone.

Un’altro cambiamento che potrete ritrovare una volta installata la nuova funzione su Apple Watch è il seguente: il testo descrittivo del vostro allenamento sarà sostituito con un pulsante contrassegnato dalla descrizione testuale. Dovrete solo premere sul pulsante e vi sarà possibile visualizzare i dati riguardanti l’allenamento, senza dover utilizzare l’iPhone.

Una piccola pecca…

Unica pecca, però, è che l’app Attività mostrerà ancora solo i riepiloghi degli allenamenti delle sessioni registrate nello stesso giorno. Per visualizzare i riepiloghi degli allenamenti più vecchi sarà necessario utilizzare ancora l’app Attività dell’iPhone. Resta comunque un notevole passo avanti!

Dopo tutto, ci voleva questa nuova funzione! Non vedo l’ora che arrivi l’autunno così da poterla provare! Per saperne di più al momento dell’uscita continuate a seguire MrApple! Saremo i primi a testarla!!

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x