Nuovi fornitori nel 2020 per diversi device
Reading Time: 2 minutesNon ci capita spesso di approfondire discorsi relativi ai fornitori di Apple. Questo perché restano sempre delle voci di corridoio o Rumor. Quest’anno, però, nel 2020 sembra che le cose stiano cambiando e Apple sia alla ricerca di nuovi fornitori nel 2020 per la produzione dei prossimi dispositivi. Le nuove collaborazioni con Apple possono portare alle aziende collaboratrici molteplici pro e contro e, con il cambio di fornitori si spera sempre in un ribasso dei prezzi. Di seguito scopriamo insieme cosa il noto analista Ming-Chi Kuo, che raramente ha sbagliato in passato una news, ha rivelato a tutto il mondo.
Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, Apple stringerà delle partnership con nuovi fornitori nel 2020.
Tanto per cominciare, Kuo si aspetta che l’azienda cinese Goertek inizi l’assemblaggio di AirPods Pro nella prima metà dell’anno.
L’aggiunta di un secondo fornitore accanto a Luxshare Precision dovrebbe contribuire a migliorare la fornitura dei popolari auricolari. Questi, infatti, continuano a dover affrontare stime di spedizione di più settimane su Apple.com (il sito ufficiale di Apple negli USA).
La stessa Luxshare sostituirà Quanta Computer come produttore e fornitore esclusivo di chip della serie S per il nuovo Apple Watch nel 2020, ovvero i modelli della serie 6, se Apple si adegua al trend del naming, ha aggiunto Kuo.
E infine, Kuo si aspetta che il produttore cinese BYD Electronic sostituisca Quanta Computer come unico assemblatore dell’iPod touch nel 2020, oltre ad ottenere almeno il 10/20 per cento degli ordini di iPad non cellular.
Naturalmente, se tutto ciò andrà bene, l’azienda dovrebbe ricevere una percentuale ancora maggiore di ordini nel 2021 e oltre.
Kuo ha delineato questi dettagli circa i nuovi fornitori nel 2020 in una nota di ricerca con la società di investimento TF International Securities.
Pensate che questi Rumors possano essere fondati? Lasciate un vostro commenti qui sotto sui vostri pronostici.
[Via]