Quando usciranno le nuove AirPods 2 ?
Reading Time: 2 minutesDopo l’evento di ieri in cui è stato presentato il nuovissimo iPhone X insieme ad altri upgrade dei dispositivi più utilizzati del mondo Apple, sono saltati agli occhi dei consumatori degli aspetti non proprio chiari che in piccolissima parte hanno fatto storcere il naso. Uno dei tasti maggiormente discusso è quello relativo alle nuovissime AirPods 2, o meglio alla loro custodia di cui si sa davvero poco e niente.
Mentre sul web impazzano rumors, news e video sui nuovissimi prodotti Apple e sui loro effettivi utilizzi nella vita di tutti i giorni, in molti hanno notato che ci sono stati degli aspetti sui “nuovi prodotti” non del tutto chiari come ad esempio il contenitore delle AirPods 2, se cosi vogliamo chiamarle.
Mentre del nuovo sistema di ricarica wireless alimentato dal nuovo accessorio Apple chiamato Airpower si sa più o meno qualcosa compreso all’incirca data di uscita, eventuale compatibilità e funzionalità, di questo case purtroppo si sa solo che avrà anche la ricarica wireless oltre la standard mediante cavo lightining e che il Led di ricarica è stato spostato fuori.
Si sa qualcosina di più grazie al team di AppleInsider che, successivamente all’evento, ha avuto modo di provare le nuove AirPods e il nuovo metodo di ricarica wireless che a loro dire è davvero fantastico. L’integrazione per di più con l’Airpower tra iPhone X, Apple Watch 3 e AirPods è qualcosa di unico e l’integrazione con iOS permette di tenere sempre sotto controllo la ricarica dei propri dispositivi semplicemente dalla homescreen.
Oltre la data di rilascio quello che ancora non è per niente chiaro è non solo il prezzo ma anche se Apple venderà questo case direttamente in un unico pacchetto chiamato impropriamente “AirPods 2” o dovrà essere comprato a parte come accessorio. Inutile dire che dal mio punto di vista spero vivamente che la prima opzione possa essere quella veritiera, sapere di dover comprare un ulteriore accessorio per avere una feature in più di cui però posso fare a meno potendo usare il cavo lightining non nego che mi turba.
Ad ogni modo possiamo dire solo con una certa convinzione che le nuove AirPods, che vengano chiamate AirPods 2 o che abbiano un altro nome, verranno rilasciato sul mercato nel 2018 quasi in concomitanza con il nuovo Airpower.
[Via]
[amazon_link asins=’B071YWN1ZX,B072PRB6W1,B074J3GWMW’ template=’ProductCarousel’ store=’mrapple0a-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19cec324-b0b1-11e7-81aa-7d7cac83abbf’]