Accessori Recensioni

Qwerty Card: la soluzione giusta per una Password sicura

Maggio 21, 2020 2 min read

Qwerty Card: la soluzione giusta per una Password sicura

Reading Time: 2 minutes

Diciamoci la verità, avere una vita dove si fa sempre tutto di corsa, non sempre aiuta nel ricordare le piccole cose quotidiane. Di certo, come me, penso che molti di voi abbiano spesso problemi nel ricordare le password di tutto. Si ha una password per il sito della banca, una per il lavoro, una per il sito dell’università, per non parlare di tutti gli altri servizi come Amazon, l’App Store, Netflix, Disney+ e chi più ne ha, più ne metta! Vediamo insieme la Qwerty Card.

Qwerty Card

Come possiamo ricordare delle password sempre diverse e con un grado di difficoltà abbastanza elevato per essere sempre sicuri che i nostri dati siano al sicuro?
La risposta è semplice, grazie alla Qwerty Card di Tream Tech LTD. 

Ma andiamo più nel dettaglio.
La Qwerty Card, altro non è che una card della dimensione di una normale carta di credito, facile quindi da tenere all’interno del portafoglio, che presenta da un lato le semplici istruzioni da applicare per la costruzione della password e dall’altro la “tastiera” classica che accompagna un codice cifrato composto da lettere, numeri e caratteri speciali, che servirà per la parte finale del codice.

Qwerty Card: vediamo insieme come usarla

Qwerty Card 1
  • Come consigliato, iniziamo con l’inserire i dati presenti nella “Space Bar”. In questo caso: >$ASLo25.
  • Aggiungiamo ora la nostra parola segreta, noi prenderemo “MrApple”. Adesso, nel passaggio finale, inseriamo il nome del sito a cui ci si sta registrando, mediante il codice cifrato presente nel retro della tessera. Ad esempio, “MrApple” diventerà: 7pVii!E
  • Il nostro risultato finale sarà dunque: >$ASLo25MrApple7pVii!E

Il risultato sarà senza ombra di dubbio una password a prova di hacker, ma comunque, mediante la Card da portare sempre con noi, anche molto facile da ricordare!

La Tream Tech LTD però le pensa proprio tutte. Esiste infatti un’altra versione, chiamata “Enterprise”, studiata proprio per le vostre aziende. Questa versione, permetterà di alzare il livello di sicurezza aziendale mediante un altro tipo di Card nella quale sarà presente un codice al quale abbinare la propria password.

Qwerty Card 2

Dove acquistare la qwerty card

Se anche per voi la soluzione è comoda per tutte le persone pigre, o sbadate (come me), o semplicemente per tutti coloro che vogliono aumentare la sicurezza delle proprie Password, Qwerty Card è il giusto compromesso tra semplicità e alta sicurezza. Se siete dunque interessati ad avere maggiori informazioni e pensate di acquistarla, la trovate nel Sito Ufficiale!

0 0 vote
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x