News

Rio ARC Smart Heater, il riscaldamento del futuro Homekit

Aprile 15, 2020 2 min read

Rio ARC Smart Heater, il riscaldamento del futuro Homekit

Reading Time: 2 minutes

In questi giorni, finalmente, Rio Heating è orgogliosa di annunciare un vero e proprio passo avanti nel settore del riscaldamento domestico intelligente: il Rio ARC Smart Heater. Grazie a questo nuovissimo dispositivo alquanto futuristico vivrete indubbiamente un’esperienza unica.

Rio ARC Smart Heater

In passato abbiamo avuto modo di parlarvi come, mediante i giusti accessori, avrete modo di rendere i vostri termosifoni smart. Questa nuova tipologia di calorifero è il primo al mondo ad essere approvato da Apple. Questo è completamente compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant. In questo modo avrete il massimo controllo a prescindere dalla soluzione per la smart home che si ha a disposizione.

Prima di iniziare.. Hai dubbi o perplessità sul mondo Homekit? Vuoi far parte della prima Community Italiana sul mondo della domotica secondo Apple? Ecco a te la soluzione:

Homekit Italia Telegram By Mr.Apple

Rio Arc Smart Heater, il futuro del riscaldamento è qui

Con la sua moderna finitura in vetro curvato e l’assenza di costosi termostati di terze parti, Rio ARC stabilisce un nuovo standard per il riscaldamento della casa che è sia pratico che desiderabile in egual misura.

“Apple HomeKit ha un’enorme base di utenti che semplicemente non viene soddisfatta quando si tratta di riscaldamento della casa e dell’ambiente di lavoro. Questo è qualcosa che volevamo cambiare, così abbiamo creato un riscaldatore intelligente che non solo è adatto agli utenti Apple, ma anche a quelli che hanno già un assistente virtuale su Amazon o Google. Ho la sensazione che il look elegante e moderno, combinato con la tecnologia di riscaldamento all’avanguardia che sta alla base di ogni ARC, sia un accessorio che non è solo comodo e funzionale, ma anche qualcosa che la gente sarà orgogliosa di mostrare nelle proprie case.”

– Dave Tyrer, amministratore delegato di Rio Heating

Anche senza un assistente virtuale, l’ARC è completamente controllabile tramite l’applicazione personalizzata Rio Heating. Così anche chi sta muovendo i primi passi nella nella smart home può sperimentare la convenienza e i vantaggi finanziari che l’ARC offre. Il riscaldamento intelligente è appena diventato più intelligente.

A proposito di questo, questi benefici finanziari sono ottenuti grazie all’eccezionale elemento riscaldante in alluminio che, se combinato con un controllo preciso possono fornire fino al 40% di riduzione dei costi di riscaldamento. Il riscaldamento intelligente è appena diventato più intelligente.

Per maggiori informazioni sul Rio ARC Smart Heater potete visitare il sito ufficiale o potete seguite Rio Heating su Facebook.

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x