Rivelata la data dell’iPhone 11: l’errore di Softbank

Durante un rapporto trimestrale sugli utili, il presidente di SoftBank Mobile Ken Miyauchi ha inavvertitamente rivelato che il prossimo iPhone, l’iPhone 11, sarà in vendita dieci giorni prima della fine di settembre. Ciò significa che i nuovi iPhone saranno disponibili per l’acquisto il 20 settembre. La data non è sorprendente, in linea con il consueto programma di rilascio di Apple negli ultimi anni. È stata rivelata la data dell’iPhone 11 o è una semplice strategia?

rivelata la data dell'iPhone 11

Miyauchi ha divulgato i dettagli del lancio in risposta a una domanda di un giornalista riguardante una nuova legge sulle telecomunicazioni che entrerà in vigore a partire dal 1° ottobre.

Il nuovo regolamento richiederà ai vettori in Giappone di dividere il costo dei dati dai prezzi dei dispositivi nei contratti dei clienti e Miyachi ha commentato che non è sicuro di come SoftBank gestirà il lancio di iPhone dato che è solo 10 giorni prima che la nuova legge diventi ufficiale.

Rivelata la data dell’iPhone 11, ormai, e dopo aver realizzato il suo errore, ha rapidamente cercato di nascondere ciò che ha detto menzionando che “nessuno sa quando verrà lanciato l’iPhone”, ma il danno, purtroppo, era già stato fatto.

rivelata la data dell'iPhone 11 !

Guardando il lancio degli iPhone passati, come l’iPhone XS e l’XS Max, sono stati rilasciati il 21 settembre, mentre l’XR è arrivato più tardi in ottobre a causa di problemi di produzione. Nel dettaglio gli iPhone passati sono stati rilasciati e saranno rilasciati nelle seguenti date:

  • iPhone 11 (venerdì 20 settembre)
  • iPhone XS (venerdì 21 settembre)
  • iPhone X (venerdì 22 settembre)
  • iPhone 7 (venerdì 16 settembre)
  • iPhone 6S (venerdì 25 settembre)

Sapere quale sarà la data di rilascio dal sapere quali saranno le caratteristiche del prossimo iPhone è ben diverso. Dai vari rumors sappiamo: Apple equipaggerà l’iPhone 11 con una nuova tripla fotocamera posteriore, mentre un interruttore intelligente della scheda logica libererà spazio per una batteria molto più grande. D’altro canto sappiamo che l’iPhone 2020 presenterà una riprogettazione radicale, nuove dimensioni dello schermo e nuove tecnologie di visualizzazione insieme alla tecnologia della fotocamera di prossima generazione e per finire un passaggio a USB-C e l’adozione del 5G.

[Via]

Articoli Suggeriti

iPad Pro con tripla fotocamera come iPhone 11 L'iPhone 11 supporterà un array a tripla fotocamera sul retro, se ne è ampiamente parlato, non è una notizia nuova. Questo, però, potrebbe portare al...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami