Sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: come ottenerli
Reading Time: 3 minutesCi capita sempre più spesso di parlare di sfondi. Siete in tanti che regolarmente ci segnalate sfondi davvero particolari e dunque, oggi, cogliamo l’occasione di segnalarvi 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro. Questi sfondi sono “ottimizzati” per l’iPad Pro del 2018, ma si possono adattare facilmente a qualsiasi dispositivi.
Come avrete notato con ogni evento Apple presenta sempre nuovi prodotti e con i nuovi prodotti presenta anche nuovi sfondi che sono studiati appositamente per mettere in risalto le caratteristiche dello schermo del nuovo prodotto. Nello specifico l’anno scorso vi parlammo di altri sfondi e dunque, ogni volta che vi è la possibilità, noi vi segnaliamo ciò che sicuramente può aiutarvi a personalizzare maggiormente il vostro dispositivo.
Come ottenere 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro
Questi 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro presentano schizzi colorati, macchie e spirali composti da diversi colori che mettono in risalto le qualità dei nuovi schermi degli iPad. Inutile dirvi però che questi sfondi sono e saranno fantastici anche sui vecchi modelli e anche su tutti gli altri dispositivi iOS e Mac (e probabilmente anche Windows, Linux, Android e altri).
Per ottenere questi nuovi sfondi non dovrete far altro che premere sulle immagini qui nelle miniature e aspettare che vengano caricate a schermo intero in una nuova pagina del vostro browser. In questo modo vi basterà cambiare lo sfondo dalle impostazioni e selezionare lo sfondo direttamente dal vostro rullino fotografico.
- Per iOS : Aprite l’immagine, aspettate che carichi in una nuova pagina e poi tenete premuto sino a quando non vi apparirà il pulsante “SALVA” e poi eseguire la procedura dalle impostazioni.
- Per MacOS : Aprite l’immagine, aspettate che carichi in una nuova pagina e successivamente salvate l’immagine con il pulsante destro. Ora vi basterà andare nelle impostazioni del Mac
Blue on black splash
Red on black
Green on black
Orange on black
Pink and blue
Red, pink, and black
Blue, green, pink
Orange and blue
Se volete tutte le immagini ma non avete tempo o voglia di salvarle singolarmente, potrete anche scegliere di scaricare gli sfondi tutti insieme come file zip da DropBox o da Mega, almeno mentre quei link di download sono attivi.
[Via]