News

Sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: come ottenerli

Novembre 7, 2018 3 min read

Sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: come ottenerli

Reading Time: 3 minutes

Ci capita sempre più spesso di parlare di sfondi. Siete in tanti che regolarmente ci segnalate sfondi davvero particolari e dunque, oggi, cogliamo l’occasione di segnalarvi 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro. Questi sfondi sono “ottimizzati” per l’iPad Pro del 2018, ma si possono adattare facilmente a qualsiasi dispositivi.

Tutti gli 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro

Come avrete notato con ogni evento Apple presenta sempre nuovi prodotti e con i nuovi prodotti presenta anche nuovi sfondi che sono studiati appositamente per mettere in risalto le caratteristiche dello schermo del nuovo prodotto. Nello specifico l’anno scorso vi parlammo di altri sfondi e dunque, ogni volta che vi è la possibilità, noi vi segnaliamo ciò che sicuramente può aiutarvi a personalizzare maggiormente il vostro dispositivo.

Come ottenere 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro

Questi 8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro presentano schizzi colorati, macchie e spirali composti da diversi colori che mettono in risalto le qualità dei nuovi schermi degli iPad. Inutile dirvi però che questi sfondi sono e saranno fantastici anche sui vecchi modelli e anche su tutti gli altri dispositivi iOS e Mac (e probabilmente anche Windows, Linux, Android e altri).

Per ottenere questi nuovi sfondi non dovrete far altro che premere sulle immagini qui nelle miniature e aspettare che vengano caricate a schermo intero in una nuova pagina del vostro browser. In questo modo vi basterà cambiare lo sfondo dalle impostazioni e selezionare lo sfondo direttamente dal vostro rullino fotografico.

  • Per iOS : Aprite l’immagine, aspettate che carichi in una nuova pagina e poi tenete premuto sino a quando non vi apparirà il pulsante “SALVA” e poi eseguire la procedura dalle impostazioni.
  • Per MacOS : Aprite l’immagine, aspettate che carichi in una nuova pagina e successivamente salvate l’immagine con il pulsante destro. Ora vi basterà andare nelle impostazioni del Mac

Blue on black splash

Red on black

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro Orange

Green on black

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: Green

Orange on black

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: Orange

Pink and blue

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: pink

Red, pink, and black

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: Red

Blue, green, pink

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: blue and Green

Orange and blue

8 sfondi astratti per il nuovo iPad Pro: orane and blue

Se volete tutte le immagini ma non avete tempo o voglia di salvarle singolarmente, potrete anche scegliere di scaricare gli sfondi tutti insieme come file zip da DropBox o da Mega, almeno mentre quei link di download sono attivi.

[Via]

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami