News

SkullCandy Venue, le cuffie con il noise Cancelling e Tile incorporato

Agosto 23, 2018 2 min read

SkullCandy Venue, le cuffie con il noise Cancelling e Tile incorporato

Reading Time: 2 minutes

Con il passar degli anni le aziende si sono sempre spinte oltre per poter garantire ai propri utenti prodotti davvero indispensabili. In ambito musicale la nota azienda SkullCandy ha deciso di dare un suo piccolo contributo e, grazie alla partnership con Tile, a breve presenterà le nuove SkullCandy Venue, le cuffie con il noise cancelling e un sistema di tracciamento incorporato.

SkullCandy Venue 1

SkullCandy è un marchio audio lifestyle davvero originale che vuole non solo far ascoltare semplicemente la musica, ma farla vivere. Con sede a Park City, nello Utah, Skullcandy progetta, commercializza e distribuisce prodotti audio attraverso una varietà di canali di distribuzione a livello globale con uffici internazionali a Tokyo, Zurigo, Londra, Shenzhen e Vancouver, nonché attraverso partner in alcuni dei più importanti centri culturali in il mondo. Il sito Web della società è disponibile qui.

Di seguito vi riportiamo le parole di Jason Hodell, CEO di SkullCandy:

” Skullcandy è un marchio audio iconico che incarna indipendenza, creatività e appeal per il nostro utente giovane e avventuroso. Per 15 anni, Skullcandy è cresciuta grazie alla musica, tecnologia e sport invernali scatenando il vero potere della musica per tutti. Con SkullCandy Venue, continuiamo la nostra visione di offrire incredibili esperienze audio coinvolgenti. “

Ciò che differenzia SkullCandy dalla maggior parte delle marche che producono prodotti di alta qualità è il fatto che l’azienda cerchi in tutti i modi di essere accessibile per tutti cercando di introdurre la tecnologia in modo sapiente nei suoi prodotti. Con le SkullCandy Venue l’azienda vuole offrire un’esperienza di ascolto unica per tutti con la possibilità di sfruttare la cancellazione del rumore in qualsiasi occasione e circostanza che permette di vivere la propria musica con ogni stile di vita. Se l’utente dovesse aver bisogno di ascoltare il mondo esterno nel bel mezzo di una playlist su Spotify, grazie all’apposita modalità monitor, sarà possibile farlo premendo semplicemente un pulsante.

Come accennavamo prima, in collaborazione con Tile, le SkullCandy Venue integrano una tecnologia che permette di ritrovare le cuffie grazie all’applicazione Tile. Con una durata della batteria fino a 24 ore, la capacità Bluetooth e una custodia da viaggio premium,  SkullCandy Venue mantiene la musica in movimento ovunque sia stata scattata. Le cuffie sono inoltre dotate della tecnologia Rapid Charge, che offre cinque ore di autonomia della batteria con una ricarica di soli 10 minuti.

Venue è ora disponibile per il pre-ordine online sia in nero / bianco e nero / Crimson  e sarà possibile acquistarle dai rivenditori selezionati il ​​17 settembre per $ 179.99.

[Via]

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami