Guide iOS

Spotify gratis su iPhone senza jailbreak : come installarlo

Aprile 1, 2020 4 min read

Spotify gratis su iPhone senza jailbreak : come installarlo

Reading Time: 4 minutes

La musica è ormai ciò che tutti ascoltano in qualsiasi momento della giornata. Che sia in un momento particolarmente triste della propria vita o altrettanto felice, la musica è ciò che vi permette di amplificare ed esprimere ciò che provate. Per permettere tutto questo solitamente si ha bisogno di un ottimo accessorio (come le cuffie Cowin) e di musica in streaming o memorizzata sull’iPhone. A tal proposito chi non conosce i famosissimi servizi di streaming come Spotify o Apple Music? Ebbene, soprattutto nel primo caso, esiste un modo pe avere Spotify gratis in modo illimitato. Scopriamo insieme come Installare Spotify gratis su iPhone senza jailbreak.

Spotify ++

Spotify e Apple Music sono i principali servizi di streaming musicale che stanno letteralmente dominando il mercato. Il primo è indubbiamente il più popolare e alla portata di tutti, il secondo invece è il diretto concorrente realizzato da Apple, con una integrazione con i dispositivi Apple davvero impressionante (e aggiungerei anche giustamente).

Prima di continuare.. Pensi che questa guida non faccia a caso tuo? Vuoi avere maggiori informazioni su un problema o vuoi dare la tua soluzione? Se vuoi condividere la tua esperienza entra nella nostra Community:

In entrambi i casi gli utenti per poter usufruire di tali servizi devono sottoscrivere un abbonamento che ha un costo in base al numero di partecipanti. Nel primo caso però, nel caso di Spotify, sul web è stato divulgato un modo per avere in modo del tutto gratuito Spotify senza pubblicità invasiva e con la possibilità di saltare le canzoni in modo illimitato.

Avvertenze: Mr.Apple non si assume alcuna responsabilità sull’uso illecito di questa procedura. Lo scopo è quello di divulgare la vulnerabilità trovata per risolvere il problema. 

Installare Spotify gratis (Spotify++) su iPhone e iPad senza Jailbreak e Computer

Come avete ben capito con questo metodo potrete avere Spotify gratis (o meglio una versione modificata chiamata Spotify++) che si differenzia dall’originale solo dal nome e dai pop-up non invasivi presenti nell’applicazione durante la riproduzione.

prima di iniziare però è giusto approfondire.

Installare sul proprio iPhone uno store alternativo

Questo è uno degli aspetti principali della nostra guida. Se vuoi installare Spotify++ sul tuo iPhone (o iPad) ciò che prima di tutto dovrai fare sarà installare uno store alternativo. In una nostra guida passata vi abbiamo fatto una panoramica di ciò che questi store sono. Se volete avere maggiori informazioni vi invito a leggere qui.

Migliori Store Alternativi per iOS senza Jailbreak

Se comunque volete andare a colpo sicuro lo store più veloce e ottimizzato con cui abbiamo svolto la nostra guida è TopStore.

  • Recatevi sul sito ufficiale di TopStore dal vostro iPhone, iPad o iPod
  • Una volta dentro premete sul box Scarica Link 1 (ovviamente potete provarli tutti nel caso in cui un. link non andasse
  • Premete ora sul pop-up che vi apparirà con la scritta Installa Ora
  • Recandovi nella vostra HomeScreen potrete vedere l’applicazione che si sta installando
  • Recatevi adesso in impostazioni e vedrete una voce chiamata Profili Scaricati. Vi basterà premerci sopra ed accettare per poter successivamente aprire l’app
  • Ecco l’app installata correttamente

Arrivati a questo punto il grosso del lavoro è fatto. Aprendo per la prima volta lo store vi renderete conto che non sarà particolarmente veloce, ma vi posso garantire il passaggio successivo sarà una vera passeggiata.

Come installare Spotify gratis su iPhone senza jailbreak

Bene, come dicevamo, adesso è tutto in discesa. Per poter installare Spotify gratis su iPhone senza Jailbreak vi basterà seguire questi semplici passaggi.

  • Entrate nello Store Alternativo che avete installato (in questo caso noi abbiamo deciso di scaricare TopStore)
  • Adesso, in base allo store scelto, andate nella barra di ricerca e digitate Spotify++
  • Premete su get
  • Premete ora su Install e attendete nella Homescreen
  • Dopo aver eseguito il download recatevi di nuovo nelle impostazioni ed installate il nuovo certificato
  • Aprite l’applicazione e godetevi Spotify ++

Se avete seguito tutta la guida correttamente non vi resterà che eseguire il login a Spotify con il vostro account di Facebook o con la vostra mail e il gioco è fatto.

Se doveste avere problemi con uno Store non demordete e ricordatevi che per ovviare a questo problema abbiamo realizzato una guida ai migliori store alternativi. Grazie a questi troverete sicuramente come installare Spotify gratis su iPhone senza Jailbreak (Spotify++) e altre app come ad esempio Netflix++ (spiegata nella nostra guida Netflix su iPhone in modo gratuito )

Per qualsiasi problematica o informazione non esitate a farcelo sapere con un commento.

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Jasmine
Jasmine
Dicembre 6, 2019 16:25

A me questa cosa non me lo fa fare… mi dice di pagare

TechCrue
Marzo 17, 2020 05:22

Grazie per la tua condivisione Ho davvero bisogno di questa applicazione di sblocco.

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x