Sviluppo iPhone XI, ecco tutto ciò che sappiamo
Reading Time: 2 minutesLo splendido nuovo render di Waqar Khan immagina un “iPhone XI” con grandi miglioramenti. Per esempio, una terza fotocamera posteriore e una tacca frontale più piccola. Con le vendite di iPhone in calo, Apple ha bisogno di fare qualcosa di veramente speciale nel 2019. Bisogna convincere i fan ad aggiornare la propria linea di iPhone.
Un fan potrebbe avere la risposta.
Il concept device di Khan non sembra drasticamente diverso da iPhone X o iPhone XS. Ha un design simile, con pannelli in vetro liscio davanti e dietro e una struttura in acciaio inossidabile lucido che tiene tutto insieme. Ma ci sono alcuni miglioramenti significativi. Il primo cambiamento affronta uno dei più grandi dilemmi del più recente design di iPhone: la sua tacca frontale.
Khan ha raggiunto circa la metà delle dimensioni spostando il diffusore frontale sopra il vetro. Sul retro del dispositivo, Khan ha aggiunto una terza fotocamera posteriore che consente di realizzare foto e video ancora più grandi, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità.
Il concetto di Khan si basa su recenti voci che riguardano l’iPhone del 2019, aggiornate dal leaker relativamente affidabile Steve McFly di @OnLeaks. Recentemente, McFly ha affermato che la nuova linea di iPhone si trova nella fase EVT (Engineering Validation Test) e che questi miglioramenti fanno parte dei piani di Apple. Tuttavia, c’è ancora molto tempo per cambiare le cose.Compreresti l’iPhone XI?
Il concetto di Khan non è così bello come gli altri concetti di iPhone XI che abbiamo visto, che eliminano completamente la tacca, ma certamente sembra più vicino a quello che probabilmente otterremo in autunno.
Un altro concept propone tre obiettivi in un allineamento orizzontale centrato, più un flash anulare attorno a quello centrale, secondo CompareRaja e la nota fonte di Steve Hemmerstoffer, meglio nota come @OnLeaks.
Una altro ancora propone i tre obiettivi in versione “angolare”, insomma c’è ancora tanta confusione. Vi terremo aggiornati sulle nuove tendenze all’uscita di nuovi leaks.
[Via]