Prima video recensione di iPhone X
Reading Time: 2 minutesEd ecco che ci siamo, iPhone X ancora non è disponibile, teoricamente in nessuna parte del mondo, che nella rete iniziano ad affiorare le prime video recensioni e i primi hands-on del device di punta della casa di Cupertino
Di video ormai, ne abbiamo visti tanti, già dalle prime ore dopo il Keynote di qualche mese fa, sappiamo, quasi tutto di questo fantastico device, ma quello che non sappiamo ancora di preciso, è la vera prova sul campo.
Ed ecco che su YouTube, dall’America, arrivano i primi video, di un canale che “sponsorizza” prodotti tecnologici e della Mela, che in poco più di otto minuti, ci illustra le maggiori funzionalità di questo nuovo fantastico iPhone X. Come sia venuto in possesso del nuovo iPhone, non è dato saperlo, ma questo video rappresenta, il primo vero hands-on dopo il Keynote.
L’utente è molto esplicativo e riesce a far vedere le nuove gesture implementate in iOS 11 per questo device, ma soprattutto ci dà un’anteprima su come configurare il Face iD e di come funzionano gli Animoji, le nuove emoticon implementate dalla casa di Cupertino.
Non mancano inoltre gli apprezzamenti per il nuovo display OLED, e per la “grande rivoluzione” che questo smartphone porta con sé e il suo nuovo processore: la realtà aumentata.
Infatti con una prova sul campo, nel video si riesce a vedere come questa funzione sia semplice da utilizzare in qualsiasi occasione della giornata e quanto fluido è il processing delle immagini.
Non vi resta che guardare il video, e aspettare di avere tra le mani il nuovo gioiello di casa Apple.
A proposito, a noi è in arrivo, e voi, l’avete preordinato? Lo comprerete in seguito? Vi fa impazzire questo nuovo iDevice? Fatecelo sapere nei commenti.
Un po’ scomodo lo swype per poterlo sbloccare (in mancanza del tasto home), seppur il riconoscimento facciale sia n-mila volte più sicuro dell’impronta digitale..!
Altra cosa un po’ ‘strana’ a cui bisognerà fare l’abitudine è la forma ‘a trapezio’ della parte superiore dello schermo.
Per il resto… sarà sicuramente un iPhone coi fiocchi e molto richiesto, nonostante il prezzo stratosferico!
Beh si “purtroppo” dovremmo abituarci a nuove gesture e ad un nuovo tipo di funzionamento, sicuramente migliore dei precedenti. Attendiamo, tanto ormai manca poco all’arrivo!!!