WatchOS 5 Walkie Talkie

WatchOS 5: fitness e Siri le novità più gustose.

Apple debutta con watchOS 5 al WWDC 2018. Il sistema operativo Apple Watch impostato per lo sport, con nuove funzionalità di fitness. Novità per Siri, opzioni di comunicazione e altro ancora.

Watchos 5

Apple ha introdotto importanti modifiche al sistema operativo, tra cui l’app Allenamento notevolmente migliorata e una nuova esperienza Siri.

“Siamo entusiasti dell’impatto positivo che Apple Watch sta avendo sulla vita delle persone”, ha dichiarato Jeff Williams, chief operating officer di Apple, nell’annuncio. “Apple Watch aiuta i nostri clienti a rimanere in contatto e migliorare la propria forma fisica.In molti casi aiuta a rilevare condizioni potenzialmente letali. Con il lancio di watchOS 5, siamo lieti di presentare nuove funzionalità per le attività e le comunicazioni che porteranno Apple Watch ad un livello completamente nuovo.”

Con WatchOS 5 potrai sfidare i tuoi contatti a una competizione di 7 giorni di attività, con aggiornamenti progressivi dati a tutti i partecipanti e anche premi per i vincitori.

WatchOS5 news

Le funzionalità consentono allenamenti specifici quali: escursionismo, yoga e ad altre 12 attività. Oltre a corse all’aperto con possibilità di controllo dell’andatura. È possibile anche tenere sotto controllo il proprio allenamento. WatchOS 5 è in grado di rilevare i livelli di stress, per esempio se l’utente si ferma.

Walkie-Talkie” è una riedizione digitale del classico sistema di comunicazione.Consente agli utenti Apple Watch di comunicare tra loro come se si stesse usando un walkie-talkie. Funziona su rete cellulare o Wi-Fi.

WatchOS 5 Cellular

WatchOS 5 permette alle app di terze parti di essere presenti sul quadrante di Siri. Compresa l’app  Nike. WatchOs non necessita della chiamata “Hey, Siri”. Invece, l’assistente virtuale può essere chiamato con un movimento del polso.

Le notifiche sono più intuitive in watchOS 5. Gli utenti possono rispondere, ad esempio, ad una prenotazione per la cena tramite Yelp. Inoltre, le notifiche dei messaggi sono migliorate, attraverso l’integrazione di WebKit con watchOS.

Aggiunta all’integrazione di Apple Music. Ora, Podcast Apple è disponibile su  WatchOS 5. Gli utenti possono anche chiedere a Siri di riprodurre singoli podcast. Inoltre, anche le app di terze parti sono in grado di riprodurre l’audio di sottofondo.

Grandi novità, dunque, per l’Apple Watch. Alcune attese, altre gradite sorprese.

[Via]

Articoli Suggeriti

Le offerte Amazon di Mr.Apple del giorno 08/08/19 Amazon è il migliore, attualmente, e-commerce online attraverso il quale, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti di marca a prezzi imbattibili....
Tutti i prodotti Apple acquistabili su Amazon con ... Ormai sembra che la guerra fredda tra Amazon e Apple si sia del tutto conclusa. La prima vera fase di scongelamento, se cosi possiamo definirla, è in...
FIBARO Door&Windows Sensor: La recensione Continua la nostra collaborazione con la nota società ed, oggi, vi presentiamo i FIBARO Door&Windows Sensor, sensori compatibili con HomeKit e ge...
Le offerte Amazon di Mr.Apple del giorno 05/09/19 Amazon è il migliore, attualmente, e-commerce online attraverso il quale, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti di marca a prezzi imbattibili....
Nuovo iPad Pro 2018 con design senza bordi Apple ha annunciato una nuova versione di iPad Pro. L'iPad Pro 2018 ha un nuovo design a schermo intero, bordo piatto, angoli arrotondati, FACE ID e a...
Revolut con Apple Pay e i suoi vantaggi In questi ultimi anni ci capita di parlarvi sempre più spesso di banche online o istituti di credito (tipo Nexi) che vi permettono di avere una carta...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami