Mr.Apple

Accessori Recensioni

Satechi Stand: il supporto ideale per il Macbook [Video]

Nov 7, 2019 2 min

Satechi Stand: il supporto ideale per il Macbook [Video]

Reading Time: 2 minutes

Oggi vi presentiamo il Satechi Stand per MacBook Pro: un supporto in alluminio, disponibile in vari colori, che ci permetterà di posizionare il nostro Mac in maniera ottimale e mantenerne la temperatura costante.

Satechi Stand

In passato vi abbiamo già presentato due prodotti della Satechi: un Hub per iMac ed un caricatore wireless. Grazie alla nostra collaborazione, oggi possiamo mostrarvi il Satechi Stand.

CARATTERISTICHE

Quest’utile accessorio è progettato per poter rialzare il nostro portatile, così da avere una posizione estremamente più comoda durante le ore in cui siamo davanti al nostro Mac.

Lo stand è realizzato interamente in alluminio e in differenti colorazioni. Nel nostro caso, abbiamo scelto il colore silver, ovvero dello stesso colore del nostro portatile.

La qualità costruttiva risulta essere molto buona: questo permette al prodotto di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sia nella parte a contatto con la scrivania sia quella con il MacBook Pro, presenta delle parti in gomma: queste eviteranno, da una parte lo scivolamento del supporto sul piano di appoggio e dall’altra di non far muovere il portatile nonché di graffiarlo.

Il Satechi Stand nella parte superiore presenta una parte mobile che ci permetterà di regolare l’inclinazione del portatile a nostro piacimento: la sezione mobile, infatti, presenta uno scorrimento continuo.

Sia le dimensioni che il suo peso risultano essere perfetti: non avremo problemi a portarlo con noi.

UTILIZZO SATECHI STAND

Abbiamo avuto modo di utilizzare questo stand per alcune settimane e di portarlo con noi in molte occasioni.

SATECHI STAND

All’interno dello zaino non ha mai creato nessun problema a livello di dimensioni. Inoltre, il peso ridotto non ha creato problemi nel portare per più tempo lo zaino in spalla.

Durante l’utilizzo, il posizionamento delle braccia e delle mani risulta essere perfetto a patto che anche la postura in posizione seduti sia corretta.

Abbiamo usato il supporto per intere giornate senza avere il minimo disturbo sia alle braccia che ai polsi: anzi, rispetto al non utilizzo del Satechi Stand abbiamo notato un effettivo miglioramento nella digitazione e nella visione dello schermo.

CONCLUSIONI

In base alla nostra esperienza, non possiamo che consigliarvi questo prodotto, soprattutto se come noi siete molte ore davanti al vostro Mac.

Il peso durante il trasporto è pressoché inesistente e i vantaggi nel suo utilizzo fanno di questo accessorio un must to have.

Come sempre, abbiamo realizzato un video del prodotto in cui ne parliamo in maniera più approfondita.

Per chi fosse interessato, il Satechi Stand per MacBook Pro è disponibile su Amazon al prezzo di 29,99€, nel momento della stesura del presente articolo ed è disponibile in vari colori.

Vi ricordo anche di seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per non perdere nessuna recensione e nessuna news.

0 0 votes
Article Rating

Sistemista Unix. Appassionato di tecnologia. Amante della domotica. Datemi Siri e vi controllerò la casa!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x