Mr.Apple

Accessori Guide

Aggiungere un Airtag al nostro account iCloud in pochi passaggi

Reading Time: 2 minutes Vi è stato regalato un Airtag da aggiungere alla vostra collezione di prodotti Apple? Scopriamo come Aggiungere un Airtag al nostro iCloudGiu 9, 2021 2 min

Aggiungere un Airtag al nostro account iCloud in pochi passaggi

Reading Time: 2 minutes

Gli Apple AirTags sono dispositivi di piccole dimensioni, a forma di bottone, progettati per essere collegati ad oggetti come chiavi e portafogli per consentire a questi accessori di essere monitorati tramite Bluetooth mediante i vostri dispositivi Apple nell’app “Trova il mio…”. Scopriamo ora insieme come aggiungere un Airtag al nostro account iCloud.

Aggiungere un Airtag


Se avete appena ricevuto un nuovo AirTag, vi consigliamo di configurarlo e renderlo pronto per l’uso. Prima di farlo, assicuratevi di aver aggiornato il vostro iPhone o iPad rispettivamente a iOS 14.5 o iPadOS 14.5. Potete controllare la vostra versione di iOS andando in Impostazioni, poi cliccare su Generali e infine su Aggiornamento software .

Come aggiungere un AirTag su iPhone e iPad

  • Assicuratevi che il vostro ‌iPhone sia sbloccato e che sia sulla schermata principale .
  • Rimuovete la linguetta presente nella batteria se non l’avete già fatto. Ora tenete l’AirTag vicino al vostro ‌iPhone‌.
  • Toccate quindi su Connetti presente sulla scheda che apparirà sullo schermo.
Aggiungere un Airtag - accoppiamento
  • Scegliete un nome dall’elenco o toccate Nome personalizzato per digitare un nome e/o selezionare un’emoji, quindi andate su Continua .
Aggiungere un Airtag - dov'è
  • Toccate Continua per registrare l’elemento sul vostro ID Apple, quindi toccate Fine.

Inserire un AirTag in Dov’è

Se lo desiderate, potrete registrare uno nuovo direttamente dall’app “Trova il mio…”.

  • Avviate Dov’è , quindi toccate la scheda Elementi .
  • Scorrete fino in fondo all’elenco degli elementi e toccate Aggiungi nuovo elemento .
  • Cliccate Aggiungi AirTag e subito dopo seguite le istruzioni sullo schermo.
trova la mia

Se l’AirTag è registrato con l'”ID Apple” di qualcun altro, sarà necessario scollegarlo prima che possiate aggiungerlo. Il procedimento si potrà fare andando nell’app “‌Trova il mio…”‌: andate quindi su Elementi e poi toccate l’AirTag per rimuoverlo. Avvicinate ora l’elemento all’iPhone e toccate Rimuovi elemento, quindi seguite le istruzioni sullo schermo.

Siete riusciti ad installare un nuovo AirTag? Avete avuto problemi? Ricordatevi che per qualsiasi dubbio o curiosità, potete lasciarci un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x