Mr.Apple

News

Airpods Pro 2: l’aggiornamento delle cuffie più amate

Reading Time: 2 minutes Le airpods sono le cuffie più amate degli ultimi anni. In questo evento Apple ha presentato le Airpods Pro 2.. e sono davvero funzionali! Set 7, 2022 2 min

Airpods Pro 2: l’aggiornamento delle cuffie più amate

Reading Time: 2 minutes

Apple, oltre ad aver annunciato iPhone 14 e 14 Pro, ha annunciato anche gli AirPods Pro 2 con un chip H2 aggiornato che fornisce fino al doppio della cancellazione attiva del rumore e tanto altro ancora.

Airpods Pro 2

I nuovi AirPods Pro sembrano simili all’originale. Una nuova funzione di controllo touch sullo stelo consente agli utenti di regolare il volume con uno scorrimento verso l’alto o verso il basso. I copriauricolari in silicone sono ora disponibili in una nuova dimensione XS insieme a piccoli, medi e grandi.

“I nuovi AirPods Pro offrono una qualità del suono ancora migliore, un’esperienza di ascolto più coinvolgente con l’audio spaziale personalizzato e funzionalità audio trasformative come la trasparenza adattiva” ha affermato Bob Borchers, dirigente del marketing di Apple. “Con fino al doppio della potenza di cancellazione del rumore del loro predecessore, le cuffie wireless più vendute al mondo sono migliorate ancora di più”.

Con una combinazione del chip H2 e un nuovo driver audio a bassa distorsione e un amplificatore personalizzato, Apple afferma che i nuovi AirPods Pro offrono “bassi più ricchi e un suono cristallino su una gamma più ampia di frequenze”. La cancellazione attiva del rumore è migliorata fino a 2 volte, mentre la modalità Trasparenza è stata migliorata anche per ridurre meglio i rumori ambientali forti, come una sirena del veicolo che passa, strumenti di costruzione o altoparlanti in un concerto.

C’è inoltre una nuova funzione “audio spaziale personalizzata”. Questa è adattata in modo univoco alle dimensioni e alla forma della testa e delle orecchie di una persona:

“Utilizzando la fotocamera TrueDepth su iPhone, gli utenti possono creare un profilo personale per Spatial Audio che offre un’esperienza di ascolto sintonizzata con precisione solo per loro. Gli utenti possono godere di audio spaziale personalizzato con musica, film e programmi TV, con tracciamento dinamico della testa, su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. “

Durata Batteria

Apple afferma che i nuovi AirPods Pro offrono una maggiore durata della batteria, con un massimo di sei ore di ascolto per carica, che corrisponde agli AirPods standard di terza generazione rilasciati l’anno scorso. La custodia di ricarica ora offre fino a 30 ore di ascolto totale. Prima arrivavano solo fino a 24 ore di ascolto totale per gli AirPods Pro originali.

La nuova custodia di ricarica presenta il supporto Find My con un altoparlante incorporato. Avrà la resistenza all’acqua e al sudore IPX4 e un passante per cordino integrato. La nuova custodia ha ancora un connettore Lightning per la ricarica cablata e ora può essere caricata in modalità wireless con il disco di ricarica magnetico di un Apple Watch oltre alla ricarica MagSafe.

Apple afferma che i clienti potranno personalizzare la nuova custodia di ricarica AirPods Pro con Memoji con pose personalizzate tramite l’app Apple Store.

I nuovi AirPods Pro 2 saranno disponibili per l’ordine questo venerdì 9 settembre. Il prezzo è fissato a 249 dollari negli Stati Uniti, che è lo stesso prezzo dell’originale. Gli AirPods Pro di seconda generazione saranno disponibili poi il 23 settembre.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x