Apple aumenta la produzione di iPhone 11 del 10%
Reading Time: 2 minutesA poco più di un mese dalla presentazione dei suoi nuovi smartphone, Apple è stata costretta rivedere i propri piani di sviluppo. La Mela di Cupertino ha chiesto ai fornitori di aumentare la produzione dell’iPhone 11 del 10% che si traduce in ulteriori 8 milioni di unità. Indubbiamente un ottimo risultato e guadagno. Come saprete nell’ultimo anno le vendite degli iPhone sono calate. Se Apple adesso aumenta la produzione forse il peggio è passato?
Le vendite di iPhone sono diminuite negli ultimi anni e abbiamo visto un incremento non indifferente del costo finale per noi utenti. Nonostante tutto Apple ha aumentato la produzione dell’iPhone 11 e in questa fase non può essere che un segnale positivo. Probabilmente significherà un buon trimestre per Apple.
Apple aumenta la produzione di iPhone 11, e gli altri?
iPhone 11 e l’iPhone 11 Pro hanno una domanda più alta, mentre Apple sta valutando la produzione dell’iPhone 11 Pro Max. Quest’ultimo è leggermente in calo e dunque è normale che venga riconsiderata una produzione in base alla richiesta.
Il prezzo base dell’iPhone 11 sarà di 699 dollari. Come potete notare il prezzo è davvero basso e le caratteristiche tecniche sono davvero interessanti.
Apple ha anche integrato diverse nuove funzionalità davvero interessanti nel suo ultimo software iOS 13, come la tastiera in cui basta trascinare il dito sullo schermo per comporre delle parole, la funzione Dark Mode e ancora molto altro come descritto nel nostro articolo. I proprietari di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sicuramente verranno motivati ad aggiornare il loro dispositivo, dato che i loro Device non possono installare iOS 13.
Apple sta anche cercando di catturare una fetta piu grossa di mercato grazie ad un nuovo modello di iPhone meno costoso da introdurre nel primo trimestre del 2020.
Ad ogni modo staremo a vedere come andranno le vendite. Per ora i segnali sono positivi.
[Via]