Apple One, il servizio in abbonamento che tutti aspettavamo
Reading Time: 2 minutesApple ha annunciato, in occasione dell’evento Time Flies del 15 settembre, che inizierà ad offrire un nuovo bundle chiamato Apple One. Questo consisterà in servizi Apple fatturati mensilmente ad un prezzo scontato.
Apple ha ufficializzato il suo bundle di servizi Apple One Services, annunciando che saranno disponibili tre tipologie per i suoi clienti. Le tipologie sono le seguenti.
Ecco di seguito le fasce di prezzo dei pacchetti Apple One:
- Il piano “individuale” comprende Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di storage iCloud, per 14,95 dollari al mese (disponibile in italia).
- Il piano “familiare” include Apple Music, Apple TV+ e Apple Arcade, con 200 GB di storage iCloud, e la possibilità di condividere fino a sei membri della famiglia, per 19,95 dollari al mese (disponibile in italia).
- Il pacchetto “Premiere” offrirà quelli più Apple News+ e il nuovo Fitness+ che costa 29,95 dollari al mese, e può anche essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia. (non ancora disponibile in italia)
Il piano Premiere, per Apple, consentirà di risparmiare fino a 25 dollari al mese, rispetto all’abbonamento a tutti i singoli membri. Il bundle sarà lanciato in autunno. Apple One offrirà una prova gratuita di 30 giorni per tutti i servizi che i clienti non hanno già provato.
“Apple One rende più facile che mai godere dei servizi in abbonamento Apple, tra cui Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud e altri ancora. Con Apple One, puoi accedere al meglio dell’intrattenimento Apple su tutti i tuoi dispositivi preferiti con un semplice abbonamento”.
– Eddy Cue, Apple Senior Vice President
All’inizio di questa settimana è stato segnalato che Apple ha registrato nomi a dominio con il nome Apple One, mentre nel codice iOS c’erano anche indizi che indicavano l’eventuale uso di quel nome.
L’annuncio è stato uno dei numerosi annunci di Apple all’evento Time Flies, che comprendeva anche l’Apple Watch Series 6, l’iPad Air 4 e un iPad aggiornato da 10,2 pollici.
[Via]