Mr.Apple

iPhone News

Apple sostituirà il Midnight Green con il blu navy su iPhone 12

Reading Time: 2 minutes EverythingApplePro e leaker suggeriscono che Apple potrebbe sostituirà il Midnight Green con il Blu Navy per su iPhone 12. Ovviamente solo sulla fascia alta Gen 23, 2020 2 min

Apple sostituirà il Midnight Green con il blu navy su iPhone 12

Reading Time: 2 minutes

EverythingApplePro e il leaker di smartphone Max Weinbach sostengono che Apple sostituirà la colorazione dei prossimi iPhone dal Midnight Green al il Navy Blue. Al momento non ci sono altre fonti che suggeriscano che Apple abbia intenzione o meno di effettuare lo tale modifica.

Apple sostituirà il Midnight Green con il Blu Navy su iPhone 12.

Nel video YouTube di EverythingApplePro viene detto che proprio come Midnight Green, il colore blu navy sarà limitato ai modelli Pro e dunque di fascia alta.

Max Winebach sta guadagnando un po’ di notorietà ultimamente per aver rilasciato informazioni sul “Galaxy S20” veritiere e fondate. Ha anche detto che il colore verde chiaro sarebbe stato adottato sull’iPhone XR (seppur abbia sostenuto successivamente che avrebbe sostituito il colore giallo). Tra le altre cose ha previsto che Apple avrebbe rimosso la scritta “iPhone” dal retro dell’iPhone, favorendo invece un design molto più neutro.

Altre previsioni incentrate su Apple non si sono però avverate. Secondo Forbes, Winebach aveva previsto che i prossimi prodotti Apple avrebbero avuto una finitura opaca.

Il fatto che Apple sostituirà il Midnight Green con il Navy Blue è una delle tante indiscrezioni riguardanti l’iPhone 12.

Alcuni dati tecnici

Si pensa che Apple lancerà tre modelli con display di varie dimensioni. In generale, le voci puntano a schermi che misurano 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. Tra l’altro potrebbe anche passare all’uso esclusivo di display OLED, invece di offrire un LCD sui modelli di fascia bassa (come avvenuto sui vecchi dispositivi).

Anche il 5G è una feature probabile, poiché altri produttori di smartphone come LG, Samsung e Huawei hanno già iniziato a includere questa funzione nei loro smartphone.

Il refresh annuale dell’iPhone avviene di solito in concomitanza con l’aggiornamento del processore. Dato che l’ultimo era l’A13, è probabile che il prossimo si chiamerà A14. Ovviamente questo includerà ulteriori miglioramenti in termini di consumo energetico, prestazioni e Machine Learning.

Le indiscrezioni di Kuo

Ming-Chi Kuo sostiene, invece, che l’iPhone 12 potrebbe avere una scocca in metallo, suggerendo una rivisitazione del design dell’iPhone 4.

Si è anche ipotizzato che il notch potesse essere completamente rimosso, prendendo in prestito l’idea dell’iPad Pro e nascondendo le telecamere TrueDepth presenti nel notch. Inoltre siamo sicuri che Apple stia testando diversi prototipi per l’iPhone 12 nella speranza di rimuovere il notch che in tanti hanno disprezzato e criticato.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x