iPhone News

Apple sostituirà il Midnight Green con il blu navy su iPhone 12

23 Gennaio, 2020 2 min read

Apple sostituirà il Midnight Green con il blu navy su iPhone 12

Reading Time: 2 minutes

EverythingApplePro e il leaker di smartphone Max Weinbach hanno previsto che Apple sostituirà il Midnight Green con il Navy Blue al rilascio di “iPhone 12”. Al momento non ci sono altre fonti che suggeriscano se Apple ha intenzione o meno di effettuare lo swap.

Apple sostituirà il Midnight Green con il Blu Navy su iPhone 12.

Nel video YouTube di EverythingApplePro, suggeriscono che, come Midnight Green, il colore blu navy previsto sarà limitato ai modelli Pro di fascia alta.

Max Winebach sta guadagnando un po’ di notorietà ultimamente per aver rilasciato informazioni sul “Galaxy S20”. Ha anche detto che il colore verde chiaro stava arrivando per primo sull’iPhone XR – ma ha erroneamente previsto che avrebbe soppiantato il giallo. Ha previsto accuratamente che Apple avrebbe fatto cadere il marchio “iPhone” dal retro dell’iPhone, favorendo invece un design solo logico.

Altre previsioni incentrate sulla Apple non si sono però avverate. Secondo Forbes, Winebach aveva previsto che Apple avrebbe avuto una finitura opaca che si sarebbe sentita tangibilmente diversa dalle generazioni precedenti nella famiglia dell’iPhone 11, e anche che il logo Apple avrebbe sfoggiato un luccichio arcobaleno.

Il fatto che Apple sostituirà il Midnight Green con il Navy Blue è una su un’infinità di indiscrezioni circa “iPhone 12”.

Alcuni dati tecnici

Si prevede che Apple lancerà tre modelli con display di varie dimensioni. In generale, le voci puntano a schermi che misurano 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. Tra l’altro potrebbe anche passare all’uso esclusivo di display OLED, invece di offrire un LCD sui modelli di fascia bassa.

Anche il 5G è probabile, poiché altri produttori di smartphone come LG, Samsung e Huawei hanno già iniziato a includere questa funzione nei loro smartphone.

Il refresh annuale dell’iPhone avviene di solito in concomitanza con l’aggiornamento del processore della serie A. Dato che l’ultimo era l’A13, è probabile che il prossimo si chiamerà “A14”. Ovviamente questo includerà ulteriori miglioramenti in termini di consumo energetico, prestazioni e capacità di apprendimento della macchina.

Le indiscrezioni di Kuo

Ming-Chi Kuo ha suggerito che l'”iPhone 12″ potrebbe avere un telaio in metallo, suggerendo una rivisitazione del design dell’iPhone 4.

Si è anche ipotizzato che il notch potrebbe essere completamente rimosso, prendendo in prestito l’idea dell’iPad Pro e nascondendo l’array di telecamere TrueDepth nella lunetta. Si sostiene inoltre che Apple stia testando diversi prototipi per l’iPhone 12 nella speranza di rimuovere la tacca.

[Via]

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami