Accessori Guide

Cambiare il volume di Siri su HomePod, la guida definitiva

Aprile 5, 2021 2 min read

Cambiare il volume di Siri su HomePod, la guida definitiva

Reading Time: 2 minutes

State usando HomePod o HomePod Mini e vi chiedete come modificare il volume di Siri? Potreste aver utilizzato i controlli del volume sull’HomePod, ma vi sarete subito resi conto che questo non influisce affatto sul volume di Siri. Non preoccupatevi, vi mostreremo come cambiare il volume di Siri su HomePod .

Cambiare il volume di Siri su HomePod

Gli altoparlanti intelligenti sono dei dispositivi relativamente nuovi e proprio perché sono dei nuovi arrivati, ​​si potrebbero avere dei problemi ad utilizzarli correttamente. Potreste pensare che il cambiare il volume di un dispositivo sia un argomento sciocco, ma alcuni utenti si confondono quando premono i pulsanti del volume sull’HomePod o HomePod Mini. Questi, regolano il volume multimediale, ma non quello di Siri.

Se vi state chiedendo come farlo, siamo qui per aiutarvi.

Come modificare il volume di Siri su HomePod e HomePod mini

Esistono due modi per regolare il volume di Siri sul vostro HomePod. Potete utilizzare i comandi vocali o utilizzare i pulsanti del volume, ma in un momento specifico.

Ecco cosa dovete fare:

  • La pressione dei pulsanti del volume situati nella parte superiore dell’HomePod normalmente regola il volume dei contenuti multimediali, ma se premete questi pulsanti quando Siri sta parlando, andranno a regolare invece il volume di Siri. È davvero semplice.
Cambiare il volume di Siri su HomePod 1
  • In alternativa, potete chiedere a Siri di alzare il volume. Potete iniziare con il comando vocale: “Hey Siri, increase your volume to 100% (Ehi Siri, aumenta il volume al 100%)”. Oppure potreste chiedere: “Hey Siri, speak at 50% (Ehi Siri, parla al 50%)”.
  • Se state cercando di aumentare il volume fino al limite massimo, Siri chiederà la vostra conferma rispondendo “Speak at 100%. Are you sure? (Parlerò al 100%. Sei sicuro?)”. A questo punto, dovrete semplicemente rispondere con “Yes (Sì)”.

Ecco qua. Ora sapete come regolare il volume di Siri sul vostro HomePod.

In conclusione

Per impostazione predefinita, sia HomePod che HomePod Mini sono progettati per regolare automaticamente il livello del volume in base al livello di rumore ambientale nella stanza. 

Potrete controllare l’attuale volume di conversazione di Siri semplicemente chiedendo “Hey Siri, what’s your speaking volume? (Ehi Siri, qual è il tuo volume di conversazione?)”. Riceverete una risposta simile a “I’m currently at 64% (Sono attualmente al 64%)”.

Vale la pena notare che, come da più rapporti degli utenti di HomePod, il volume di Siri non rimane costantemente al livello impostato utilizzando il comando vocale o i pulsanti del volume. Questo potrebbe essere un bug o potrebbe essere che si sta semplicemente adattando ai suoni ambientali, ma a prescindere, non esiste ancora una soluzione. Presumibilmente questo è un qualcosa che Apple affronterà in un futuro aggiornamento del software.

Ci auguriamo che siate riusciti a cambiare il volume di Siri su HomePod in base alle vostre preferenze. Ricordatevi sempre che per qualsiasi consiglio o informazione potete lasciarci un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x