Guide WatchOS

Come cambiare obiettivo con Apple Watch

Agosto 7, 2020 2 min read

Come cambiare obiettivo con Apple Watch

Reading Time: 2 minutes

Chiudere gli anelli dell’Apple Watch può diventare una sfida divertente e avvincente. Ma cosa si divrebbe fare quando non ci si può allenare regolarmente ma si vuole comunque completare tutti gli anelli anche nei giorni di riposo o di malattia? Vediamo insieme come cambiare obiettivo con Apple Watch, in modo efficace.

Come cambiare obiettivo con Apple Watch

Apple non consente agli utenti di regolare l’obiettivo degli esercizio a 30 minuti nello stesso modo in cui lo si fa per l’obiettivo di spostamento, ma ci sono alcuni modi per aggirare questo problema. Invece di modificare l’obiettivo, potete infatti modificare il modo in cui completate l’ obiettivo di Apple Watch .

Mentre alcuni potrebbero pensare che questo sia un “imbroglio”, i giorni di riposo sono importanti indipendentemente dai tuoi obiettivi di fitness. Inoltre, tutti avranno probabilmente giorni in cui non è possibile fare il proprio allenamento tradizionale.

Vediamo insieme cosa fare, in poche semplici mosse:

  • Per iniziare, aprite l’ app Attività sul vostro Apple Watch
  • Premete con decisione sui vostri anelli (Forza tocco) e andate poi su “Cambia spostamento obiettivo”
  • Abbassate ora il vostro obiettivo con il pulsante ” – ” o con la Digital Crown
Come cambiare obiettivo con Apple Watch 2

Come modificare l’obiettivo dell’anello esercizio di Apple Watch

Ora, questa è la parte in cui la vostra coscienza entra in gioco, con questa modifica, potrete infatti chiudere i vostri anelli con più facilità. Dopo aver abbassato l’obiettivo di spostamento in modo che sia in linea con un giorno di riposo, un giorno di malattia o per altre motivazioni, potrete utilizzare questi passaggi per chiudere più facilmente l’anello di allenamento, in base alle vostre esigenze.

Come cambiare obiettivo con Apple Watch

Avviate “mente e corpo” o un altro allenamento dall’app Allenamento
Quando non potrete fare un allenamento tradizionale, lo stretching, una passeggiata leggera, la meditazione o un’altra attività simile potrebbero essere più adatti
Gli allenamenti “mente e corpo” e molti altri, non richiedono che la frequenza cardiaca si trovi a una certa soglia per contare i minuti che passano per il vostro anello di allenamento.

Ecco tutti i passaggi chs dovete fare per chiudere sempre l’anello del tuo obiettivo. E voi cosa fate quando non potete chiudere i vostri anelli? Per qualsiasi curiosità o consiglio, lasciateci un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x