ottenere 10 euro con Yap

Come ottenere 10 euro con Yap, la carta per tutti con Apple Pay

In questo ultimo periodo ci capita di parlarvi sempre più spesso di banche online che vi permettono di avere bonus con la sola iscrizione. In sostanza, a differenza di Hype, è possibile ottenere subito 10 euro con Yap semplicemente con l’iscrizione e una ricarica di 5 euro.

ottenere 10 euro con Yap e I figli

Non tutte le banche italiane hanno ancora aderito al servizio di Apple Pay e questo, per tanti, è una bella problematica. Una delle banche più grandi che ha aderito recentemente è Intesa San Paolo ma comunque, come banca, ha dei costi non proprio bassi.

Per chi invece stesse cercando una carta ricaricabile ottima per ogni età sappiate che Yap è la carta che fa a caso vostro. Grazie inoltre alla campagna che viene prorogata con una certa regolarità avrete modo di ottenere 10 euro con Yap immediati non appena la carta verrà abilitata dopo aver eseguito la prima ricarica.

Questo nuovo metodo di “appagare” con il proprio iPhone premia tutti i nuovi iscritti con 10 euro bonus e la sicurezza rilegata dalla sua appartenenza al circuito MasterCard.

Che Cosa è Yap? Vediamo insieme alcune informazioni

ottenere 10 euro con Yap pizza sharing

Prima di spiegarvi come ottenere 10 euro con Yap è giusto darvi qualche spiegazione in più sui vantaggi offre aprire un conto virtuale. In primis abbiamo la piena compatibilità con Apple Pay e questo vi permetterà di eseguire pagamenti contactless in negozi fisici e online. Inoltre Yap, proprio come Paypal, vi permetterà di inviare o ricevere soldi dai propri amici senza alcuna commissione.

Anche da un punto di vista della ricarica tutto cambia. Ricaricare è davvero facile e si fa in pochi secondi con carta di credito, un’altra carta Yap, in contanti in uno dei 45.000 tabaccai e bar Sisal Point o con la carta di un altro conto.

Come Ottenere 10 euro con Yap

Eccoci arrivati, dunque, alla nostra piccola “guida” su come ottenere 10 euro con Yap. Richiedere il bonus è davvero molto semplice e veloce. Questa indubbiamente è comune a molte banche proprio come Hype che allo stesso modo richiede un piccolo versamento per sbloccare la cifra bonus (di minimo 1 euro).

ottenere 10 euro con Yap e I figli 12

Ciò che dovrete fare per ottenere 10 euro con Yap sarà semplicemente iscrivervi e ricaricare, dunque di 5 euro. La registrazione sarà molto fluida e veloce ma dovrete avere a portata di mano una foto della propria carta d’identità (o anche direttamente la vostra carta d’identità).

Eseguita la registrazione non dovrete far altro che attendere qualche ora che la vostra identità venga registrata e confermata e il gioco è fatto, eseguita la ricarica non dovrete far altro che spendere i 10 euro di benvenuto.

Articoli Suggeriti

Touch ID sul Mac: come aggiungere o rimuovere un&#... Con l'introduzione del Touch ID sull'iPhone la sicurezza sugli iPhone è migliorata notevolmente. Anche la velocità di sblocco è migliorata passando na...
Investimenti Apple su Dialog Semiconductor: strate... Investimenti Apple da circa 600 milioni di dollari per licenziare brevetti, acquistare beni e trasferire dipendenti da Dialog Semiconductor. Un produt...
Rimuovere le notifiche dalle impostazioni su iOS I badge rossi di notifica sono indubbiamente molto utili, soprattutto per chi come me ne riceve parecchi. Alle volte, però, possono essere fastidiosi...
Apple rilascia Apple Pay Cash per tutti i dipenden... Apple Pay cash, per chi non lo sapesse, è un nuovo servizio integrativo ad Apple Pay, che permette di ricevere ed inviare denaro semplicemente attrave...
Cicli di ricarica della batteria nel Mac: ecco com... Quando pensate di comprare un macBook di seconda mano, è bene dare un'occhiata a quanti sono i cicli di ricarica della batteria. In un notebook la...
ApplePay Intesa San Paolo: finalmente disponibile Dopo tantissimo tempo, dopo averci (parlo giustamente da possessore di un conto) fatto attendere per tanti lunghi mesi, finalmente potremo pagare graz...

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami