Mr.Apple

Accessori Guide

Resettare le AirPods velocemente, ecco come fare

Reading Time: 2 minutes Siete dei felici possessori delle AirPods ma purtroppo riscontrate qualche problematica? Conoscere come resettare le vostre AirPods potrebbe aiutarvi Dic 9, 2020 2 min

Resettare le AirPods velocemente, ecco come fare

Reading Time: 2 minutes

Abbiamo avuto modo di parlare tantissime volte in passato delle AirPods. Inizialmente abbiamo avuto modo di ipotizzare insieme a voi la data di rilascio del nuovo modello e successivamente, con l’amaro in bocca, ci siamo soffermati su alcuni trucchi dell’attuale modello (nonché attualmente l’unico) che ci permetteva di aggiornare le AirPods per avere qualche piccola funzione in più  . Oggi comunque, vogliamo parlarvi di come resettare le vostre AirPods velocemente.

firmware delle airpods primo piano

Resettare le vostre AirPods è uno dei motivi attraverso il quale spesso si risolvono le problematiche di asincronia delle cuffie (accade raramente) o nel caso in cui vogliate venderle per renderle pronte all’uso per il nuovo utente o nel caso in cui voi le vogliate acquistare usate e vogliate configurarle con i vostri prodotti Apple.

Come resettare le vostre AirPods velocemente

Dunque, banalmente, nel raro caso in cui dovesse accadere un malfunzionamento del vostro prodotto, conoscere come resettare le vostre AirPods potrebbe rivelarsi davvero utile. Per poter fare ciò non avrete bisogno di altro se non delle vostre amate cuffie e un po di attenzione per seguire questa veloce guida.

  • Assicuratevi che i vostri AirPods siano entrambi nella loro custodia e che entrambi abbiano una carica sufficiente
  • Sul retro della custodia AirPods c’è un solo pulsante. Potrebbe essere difficile trovare il pulsante perché ben nascosto dall’omogeneità del tutto
  • Aprite adesso la custodia e tenete premuto il pulsante per alcuni secondi sino a quando l’indicatore non inizierà a lampeggiare in bianco.
resettare le vostre AirPods 2

Ecco che il gioco è fatto. Ora i vostri AirPods sono pronti per accompagnarvi nelle vostre giornate con dell’ottima musica. Se avrete seguito questa semplice guida noterete che adesso i vostri AirPods riconosceranno solo i prodotti con il vostro id apple configurato, naturalmente dopo aver fatto la prima configurazione con il vostro iPhone o iPad o comunque un qualsiasi prodotto Apple.

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariangela
Mariangela
Febbraio 28, 2020 17:08

Ho effettuato questa procedura ma il mio AirPod destro continua a disconnettersi, mi sa che li butterò…peccato

Nicola
Nicola
Reply to  Mariangela
Dicembre 9, 2020 23:58

Anche le mie AirPods di 1ª generazione hanno lo stesso difetto! Purtroppo sì è presentato poco dopo lo scadere dei due anni. Le ho portate in assistenza e mi sapranno dire se conviene ripararle/sostituire o meno…

Giovanni
Gennaio 26, 2021 21:14

Io ho le airpods ma nn si collegano al cellulare perché
??

6
0
Would love your thoughts, please comment.x