Guide iOS

Come usare l’Apple Card: ecco i mini spot di Apple

Agosto 6, 2019 2 min read

Come usare l’Apple Card: ecco i mini spot di Apple

Reading Time: 2 minutes

Le novità in casa Apple non solo si fanno attendere ma quando escono non sono sempre per tutti. Nello specifico parliamo del nuovo servizio chiamato Apple Card, la carta di credito secondo Apple. Questa attualmente non è disponibile per tutti ma lo sarà sicuramente nelle prossime settimane. Apple è sempre attenta ai suoi prodotti e, per rendere il tutto semplice e immediato per l’utilizzo ha realizzato dei mini spot sul suo canale YouTube in cui spiega come usare l’Apple Card.

Come usare l'Apple Card

In tanti si stanno chiedendo quando sarà disponibile anche in Italia e se lo sarà mai. Noi attualmente sappiamo, in base ai rumors passati, che Apple si sta mobilitando anche per rendere il servizio disponibile presto in Europa.

Ma prima di mostrarvi come configurare al meglio (e con quale semplicità!) l’Apple Card con i rispettivi mini spot vogliamo spiegarvi in sintesi in cosa consiste e perché in tanti aderiranno a questo servizio.

Che cosa è l’Apple Card? La carta di credito secondo Apple

L’Apple Card è una carta di credito sviluppata da Apple, progettata principalmente per essere utilizzata con Apple Pay su dispositivi Apple come iPhone o Apple Watch. Il lancio è stato previsto negli Stati Uniti nella prima metà di agosto 2019.

Quali sono i vantaggi?

  • No Tasse
  • Cash Back
  • I propri conti sempre a portata di tap
  • Sicurezza e Privacy
  • Carta in titanio

Come usare l’Apple Card: ecco i mini spot Apple

Di seguito vi mostriamo tutti gli spot caricati da Apple che vi spiegheranno in pochi secondi come configurare e usare correttamente l’Apple Card. Badate bene: questa sarà possibile utilizzarla sin da subito in versione digitale e poi richiederla quando si vuole fisicamente.

Ribadiamo, inoltre, che l’Apple Card è disponibile attualmente solo in America e non esiste, per il momento, modo per attivarla in stati differenti.

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x