Contest: iDatabase per Macos, vinci subito 120 euro di App [VINCITORI]
Reading Time: 2 minutesIn Mr.Apple riceviamo spesso richieste di ogni tipo. Da guide sui nuovi prodotti a suggerimenti su quali siano le migliori applicazioni di un determinato settore che spesso mettiamo in evidenza nelle nostre recensioni. Grazie a voi lettori se oggi siamo qui e per questo vogliamo permettervi di vincere applicazioni o prodotti che solitamente sono a pagamento ma che i pochi fortunati potranno ottenere in modo del tutto gratuito. Oggi vogliamo dar il via ad una nuova competizione, il contest: iDatabase for MacOS.
Mediante il Contest: iDatabase per MacOS vogliamo darvi la possibilità di vincere l’applicazione iDatabase per i vostri Mac.
MacOS
iDatabase per MacOS, vediamo di cosa si tratta
Di seguito vi lasciamo una breve conclusione del nostro editore che ha recensito l’applicazione iDatabase per MacOS per voi:
iDatabase per macOS è sicuramente un’ottima applicazione per la gestione dei dati. Risulta essere molto versatile ed estremamente personalizzabile.
Non è, ovviamente, esente da difetti: una su tutti la mancanza del supporto ad iCloud che permetterebbe una migliore gestione della sincronizzazione.
Ci sentiamo di consigliarvelo? Sicuramente si. Se avete la necessità di un valido software per la raccolta dei dati si tratta di un’ottima scelta.Marco De Santis
Se volete visionare il suo intero punto di vista vi invitiamo a leggere la recensione completa per MacOS. Per informazioni tecniche vi invitiamo invece a visitare il sito ufficiale.
Come partecipare e vincere il Contest: iDatabase per MacOS
Questa è sicuramente una delle parti più importanti dell’articolo. Per provare a vincere l’applicazione non dovrete far altro che seguire le indicazioni che trovate poco sotto eseguendo il login direttamente con una vostra mail o con il vostro account Facebook, e partecipare via Facebook (obbligatorio) e se volete aumentare le possibilità di vincita, anche via Twitter.
Il contest durerà fino a Martedì 4 Giugno alle ore 24:00, i vincitori saranno quattro, e vinceranno rispettivamente un codice redeem dell’applicazione per MacOS a testa.
Aggiornamento Vincitori
Ed ecco qui di seguito i vincitori del nostro contest, a breve verrete contattati via mail dove avrete istruzioni per riscattare i due codici. Grazie mille a tutti i partecipanti!
a Rafflecopter giveawayNon ci resta che augurarvi in bocca al lupo e… che vinca il più fortunato!!!