Mr.Apple

News

Ecco come avere gli Animoji su qualsiasi iPhone con Supermoji

Reading Time: 2 minutes Amanti delle Animoji ma non avete avuto modo di acquistare il nuovo iPhone X? Ecco a voi Supermoji, l'app che permette di creare Animoji su qualsiasi iPhone Nov 17, 2017 2 min

Ecco come avere gli Animoji su qualsiasi iPhone con Supermoji

Reading Time: 2 minutes

Finalmente, dopo settimane dal rilascio dell’iPhone X e dei primi video virali fatti con gli animoji, tutti potranno creare e inviare ai propri amici i propri animoji personali aldilà dell’iPhone posseduto, basta scaricare la nuova app chiamata Supermoji. L’app è stata rilasciata recentemente sullo store di Apple e, seppur non sia precisa come l’iPhone X, sta facendo parlare tantissimo di se.

superiori 12

L’applicazione di cui vi stiamo parlando è Superemoji, un’app rilasciata sull’App Store dalla software house I Love IceCream a cui non è sceso giù il fatto che gli Animoji siano stati un’esclusiva dell’iPhone X.

‎Emoji Maker: Stickers & Gif
‎Emoji Maker: Stickers & Gif

Come dicevamo poco fa l’applicazione, seppur sfrutti la fotocamera del proprio iPhone, non è estremamente precisa e fluida come la fotocamera dell’iPhone X ma permette comunque di ottenere un risultato molto simile con la possibilità di riprodurre tutte le espressioni del vostro volto.

Supermoji include anche altre spettacolari funzioni che vanno ben oltre l’applicazione di Apple disponibile per iPhone X come ad esempio la possibilità di inserire del testo mentre si parla, la possibilità di registrarsi illimitatamente o quella di poter scegliere uno sfondo per poter arricchire il proprio videomessaggio. Inoltre è possibile anche aggiungere degli effetti in stile Instagram per rendere il tutto davvero estremamente originale.

L’applicazione ben presto avrà degli aggiornamenti davvero molto interessanti, almeno cosi hanno promesso gli sviluppatori che con orgoglio hanno dichiarato l’unicità della loro applicazione. Unica pecca (forse) che potrebbe subire delle modifiche in futuro è che a differenza delle Animoji dove la voce viene filtrata in questo caso avremo la nostra voce non modificata rendendo il tutto un po meno “originale”. Attualmente questa è l’unica applicazione che promette e mantiene ciò che dichiara ed è l’unica ad emulare gli Animoji di Apple.

Voi l’avete provata? Sapevate fosse stata rilasciata un’applicazione simile? Ci chiediamo solo per quanto tempo Apple la lascerà sullo store prima che la rimuova.

[Via]

 

0 0 votes
Article Rating
Array

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x