iPad iPhone News

iOS 12 è stato svelato in un video leaked

Giugno 2, 2018 2 min read

iOS 12 è stato svelato in un video leaked

Reading Time: 2 minutes

Ebbene si, dopo avervi parlato del futuristico (e alquanto improbabile) MacPad Pro, e dopo avervi accennato cosa secondo noi vedremo al WWDC 18, possiamo iniziare a dirvi qualche piccolo anticipo per coloro che proprio non riescono ad aspettare al WWDC. iOS 12 è stato svelato e noi siamo qui per mostrarvi qualche piccola anteprima.

iOS 12 è stato svelato

Partiamo subito col dire che le novità sono più di 200, o almeno cosi sembra, e proprio come per iOS 11 i cambiamenti saranno principalmente per iPad e i nuovi dispositivi (attualmente in commercio) come l’iPhone X. iOS 12 è stato svelato in uno dei modi in cui non ci saremo mai aspettato: tramite YouTube.

Sappiamo benissimo che Apple ha sempre avuto grandissime difficoltà a nascondere la componentistica hardware al mondo esterno prima della presentazione ufficiale, ma questo è il primo anno che tante informazioni vengono rivelate in un unico video.

IOS 12 è stato svelato e di seguito ve lo mostreremo

Ok, forse abbiamo esagerato, però possiamo garantirvi che nel video che troverete poco sotto non solo iOS 12 è stato svelato realmente ma il video (della durata di 10 minuti) mostrerà questo nuovo software all’opera sull’iPad Pro, uno dei prodotti di punta di Apple dopo naturalmente l’iPhone.

iOS 12 è stato svelato da Bryan Lankston che afferma non solo che il SO non è un Fake ma anche che ha deciso di mostrarci solo alcune delle funzioni di iOS 12 per non far passare problematiche serie al suo “amico” che lavora all’interno della società di Cupertino. Bryan nel video ci mostra una versione alpha di iOS 12 che viene rilasciata (presumibilmente) solo agli ingegneri. Successivamente, con il concludersi del WWDC, Apple rilascerà la beta prima agli sviluppatori e dopo 1-2 settimane la rilascerà la beta pubblica a tutti gli altri. Il periodo di test durerà tutta l’estate per concludersi a Settembre con la presentazione al Keynote dei nuovi prodotti Apple.

Inutile dire che, seppur tutto sembra essere fatto alla perfezione, ci sono dei commenti sotto al video che se letti attentamente fanno pensare al fatto che tutto ciò possa essere un fake. Alcuni dettagli che sono stati notati (che dimostrerebbero che questo video sia appunto fake) sono ad esempio l’orario durante il video che non cambia mai e le immagini che sembrano prese dal web e non curate da Apple come succede ogni anno.

Voi cosa pensate di questo video? È un fake o è reale? Non esitate ad esprimere le vostre conclusioni con un commento e restate sintonizzati per avere tutte le notizie sul WWDC.

AGGIORNAMENTO: in pochissime ore il video è stato rimosso dal web. Anche altri siti che avevano pubblicato spezzoni del video hanno dovuto rimuovere il tutto. Con questa ultima azione possiamo immaginare che il video rilasciato online forse non era fake come in molti hanno sostenuto.

[Via]

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami