Mr.Apple

News

I prodotti Apple del keynote 19: ecco cosa aspettarci

Reading Time: 5 minutes Ecco un insieme di tutti i rumors sul futuro di Apple. I prodotti Apple del Keynote 19 sono davvero interessanti, ma per quanto Apple continuerà a stupirci?Ago 23, 2019 5 min

I prodotti Apple del keynote 19: ecco cosa aspettarci

Reading Time: 5 minutes

Ormai il Keynote apple è previsto per il 10 di Settembre. Attualmente nessuna conferma da parte della Mela di Cupertino ma questi sono i contenuti dei rumors che lentamente vanno a confermarsi. Non sappiamo tutto sui prodotti Apple del keynote 19, sappiamo cosa è stato presentato ma dobbiamo aspettare per conoscere ufficialmente ciò che apple riserverà per i suoi utenti.

Come nostra consuetudine poco prima degli eventi parliamo di ciò che secondo noi e secondo il web Apple presenterà. Questo lo abbiamo fatto anche per il WWDC 19 e ora è arrivato il momento dei prodotti Apple del Keynote 19.

I prodotti Apple del Keynote 19: ecco cosa presenterà Apple

i prodotti apple del keynote 19 iPhone XIs
  • iPhone del 2019: ci aspettiamo tre iPhone nel 2019 simili ad iPhone XS, XS Max e XR. Sicuramente due modelli OLED (successori dell’XS e XS Max) e un modello LED (successore dell’XR), senza cambiamenti significativi nel design, anche se potrebbero esserci un nuovo retro in vetro smerigliato e una tacca più piccola, ma le voci si mescolano su questo dettaglio. I successori di iPhone XS e XS Max saranno dotati di una fotocamera tripla migliorata mentre l’iPhone XR utilizzerà telecamere a doppio obiettivo e potrebbe essere disponibile in due nuovi colori. Abbiamo letto di rumors riguardanti l’USB-C, ma alla fine sembra che gli iPhone 2019 si attaccheranno con Lightning, e possiamo anche aspettarci un chip A13 con LTE e WiFi più veloci, batterie più grandi e una nuova funzionalità di ricarica wireless bilaterale che lascia che gli iPhone 2019 ricarichino in modalità wireless altri dispositivi.
  • Apple Watch Series 5: Le voci suggeriscono che Apple Watch Series 5 sarà caratterizzato da un nuovo design della cassa in ceramica. Il supporto ECG esteso ad altri paesi è previsto anche per il 2019, con la caratteristica che probabilmente sarà disponibile nei modelli della Serie 4 e dei nuovi modelli della Serie 5. Da anni si parla anche di nuove funzioni per la salute, come il monitoraggio non invasivo della glicemia. Un display a micro-LED è una possibilità, così come i pulsanti a stato solido. Non sappiamo ancora cosa aspettarci dal prossimo Apple Watch, ma Apple lo aggiorna in modo affidabile ogni settembre proprio come l’iPhone.
  • Apple TV+: Apple TV+ ospiterà i programmi TV e i film originali di Apple, e il lancio è previsto per il prossimo autunno. Il prezzo è sconosciuto, ma avrebbe senso che venisse lanciato insieme ai nuovi iPhone.
  • Nuovo software: Apple alla WWDC ha introdotto iOS 13, iPadOS, tvOS 13, watchOS 6 e macOS Catalina. Questi debutteranno tutti in autunno insieme a nuovi iPhone e altri nuovi hardware.
  • Apple Arcade: l’autunno vedrà anche il lancio del servizio Apple Arcade. Questo è un nuovo servizio di gioco che offrirà l’accesso a più di 100 nuovi giochi nuovi e premium per un canone mensile. Il costo e la data esatta di lancio non sono conosciuti, vi abbiamo parlato maggiormente nel nostro articolo dedicato.
  • Apple Bluetooth Tracker: Apple in iOS 13 ha introdotto una nuova funzione chiamata “Trova il mio”. Questa permette di tenere traccia dei dispositivi iOS e macOS anche senza una connessione dati sfruttando il Bluetooth. Si pensa che Apple potrebbe anche espandere questo servizio in un tag Bluetooth simile a Tile che potrebbe essere collegato a qualsiasi oggetto. Non è chiaro quando un prodotto di questo tipo sbarcherà sul mercato, ma potrebbe arrivare in autunno, quando iOS 13 debutterà.

Cosa effettivamente vedremo poco più tardi del 2019

I prodotti apple del keynote 19 HomePod mini e XL

Mac Pro: Apple sta lavorando su un Mac Pro modulare di fascia alta e ad alto rendimento per la sua base di utenti professionali, che è stato presentato alla WWDC. La nuova macchina presenta chip Xeon con un massimo di 28 core, fino a 1,5 TB di RAM, fino a 2 GPU Radeon Pro II Duo (quattro GPU in totale), un nuovo design a reticolo per la regolazione termica e otto slot di espansione PCIe. Il nuovo Mac Pro parte da 5.999 dollari, e verrà lanciato in autunno, forse a settembre.

Apple Pro Display XDR: Apple sta valutando di rilasciare un Display per Apple Pro XDR. Questo display professionale da 32 pollici e 6K con una risoluzione di 6016 x 3384 avrà prezzo iniziale di 4.999 dollari, che non include un supporto, che indubbiamente avrà un prezzo aggiuntivo di 999 dollari.

Apple TV Dongle: Le voci suggeriscono che Apple sta considerando un dongle Apple TV a basso costo. Se ci pensate proprio come le rivali Fire Stick Amazon o Google Chromecast. Un dongle del genere sarebbe in grado di essere collegato al retro di un televisore e sarebbe utilizzato per promuovere l’imminente servizio di streaming TV dell’azienda.

HomePod: Si vocifera che Apple stia lavorando ad un’opzione HomePod entry level che potrebbe competere meglio con i prodotti offerti da Amazon e Google.

High-end Over-Ear Headphones: Per completare la sua offerta audio di HomePod e AirPod, Apple starebbe sviluppando cuffie over-ear high-end con il suo marchio. La qualità del suono è detto di essere uno dei principali obiettivi, e Apple includerà la cancellazione attiva del rumore. Non sappiamo quando le cuffie verranno lanciate, ma si dice che la seconda metà del 2019.

iPad Pro: Apple aggiornerà la linea di iPad Pro con processori aggiornati nel 2019, secondo l’affidabile analista Apple Ming Chi Kuo, anche se non sono previsti altri aggiornamenti in questo momento. Un aggiornamento più sostanziale sarà introdotto nel 2020.

MacBook Air e MacBook Pro: Sia il MacBook Air che il MacBook Pro hanno già ricevuto aggiornamenti nel 2019. Alcune voci però ci suggeriscono che un secondo aggiornamento autunnale potrebbe essere in lavorazione. Per il MacBook Pro, si dice che Apple stia lavorando su una nuova macchina da 16 pollici a 16,5 pollici che avrebbe le cornici più sottili, insieme a una macchina da 13 pollici che supporta fino a 32GB di RAM.

AirPods 3: I rumors suggeriscono che Apple sta lavorando su AirPods di terza generazione i quali saranno caratterizzati da un nuovo design, una migliore resistenza all’acqua e, eventualmente, la cancellazione del rumore. Questi nuovi AirPods saranno disponibili dalla fine del 2019 all’inizio del 2020, quindi potremmo vederli potenzialmente nel 2019.

In arrivo nel 2020. I prodotti Apple post Keynote 19

i prodotti apple del keynote 19 iPhone XIs iPhone futuristico

iPhone 2020: Gli iPhone del 2020 introdurranno alcuni interessanti miglioramenti. Sono in arrivo chip wireless 5G per una velocità sul web elevata. Apple aggiungerà una telecamera posteriore 3D per migliorare significativamente le esperienze AR. Inoltre Apple eliminerà una volta per tutte l’LCD e avremo i nuovi iPhone totalmente nella versione OLED.

iPad Pro 2020: La funzione di fotocamera 3D che arriverà sugli iPhone 2020 potrebbe essere presentata per la prima volta nel 2020 per i modelli di iPad Pro. La fotocamera permetterà di catturare i modelli 3D utilizzando la fotocamera dell’iPad Pro e quindi di modificarli con Apple Pencil. Per il 2019 non sono previste modifiche di rilievo per l’iPad Pro, quindi potremmo non ottenere un altro iPad Pro fino al 2020.

AR Smart Glasses: Apple sta lavorando sugli occhiali intelligenti con realtà aumentata che potrebbero arrivare nel 2020. Si dice che gli occhiali saranno dotati di un display dedicato, un processore integrato e un sistema operativo nominato “rOS”. L’input avverrà tramite pannelli tattili, attivazione vocale e gesti della testa, e si dice che supporti applicazioni che vanno dalla visualizzazione delle mappe all’invio di SMS.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x