Le migliori applicazioni per i monopattini Xiaomi
Reading Time: 3 minutesIn passato abbiamo avuto modo svariate volte di parlarvi del bonus biciclette messo a disposizione per l’acquisto di un monopattino elettrico o bicicletta elettrica. Ovviamente in tanti optarono per il monopattino non solo per la semplicità di utilizzo e la possibilità di riporlo e portarlo sempre con se, ma anche per i costi non esagerati per accedere alla fascia alta dei prodotti. A distanza di tempo abbiamo scoperto che i monopattini più venduti sono stati principalmente quelli venduti di Xiaomi e di conseguenza, con questo articolo, vi suggeriremo le migliori applicazioni per monopattini Xiaomi.
Come dicevamo prima i monopattini sono stati i più gettonati per i prezzi accessibili e la capacità di essere portati in giro. Sul web sono nati davvero tantissimi siti capaci di guidarvi nell’utilizzo di questi, uno dei tanti è ad esempio il blog skate-urban.com che propone guide e recensioni sui migliori accessori e prodotti per vivere al meglio la città
Tante sono state le guide ricercate. Ma quelle che maggiormente hanno riscosso successo sono state quelle al reset monopattino elettrico ma soprattutto quelle su come sbloccare un monopattino elettrico. Per questo motivo, dunque, dedicheremo un piccolo spazio su quali siano state le migliori applicazioni per i monopattini Xiaomi e soprattutto perché sceglierle e dar loro una possibilità.
Le migliori applicazioni per i monopattini Xiaomi
Arrivati a questo punto concentriamoci e scopriamo quali applicazioni avere assolutamente sul nostro iPhone cosi da poter sfruttare a pieno qualunque monopattino elettrico Xiaomi.
Xiaomi Home
Questa è l’applicazione nativa. Xiaomi Home è l’applicazione che tutti i possessori di uno scooter elettrico Xiaomi dovrebbero avere. Grazie a questa potrete eseguire diverse operazioni come aggiungere il monopattino in pochissimi passaggi, controllarlo sempre ovunque noi siamo, visualizzare lo stato (come ad esempio la batteria) in ogni momento e molte altre funzioni utili nella vita di tutti i giorni. Tra le altre funzioni vi sarà la possibilità di abilitare il cruise control, regolare le luci e molto altro ancora
M365 Plus
Un’ottima alternativa all’applicazione nativa Xiaomi Home. Avrete una dashboard diversa dalle comuni proposte con tutte le informazioni di cui avete bisogno. Potrete accedere a tutti i dettagli della batteria in tempo reale. Potrete analizzare i vari dati legati al firmware del vostro dispositivo. Inoltre potrete utilizzarla mentre usate il monopattino perché con l’applicazione in esecuzione l’iPhone non andrà mai in sleep mode. In questo modo avrete sempre tutto sotto controllo.
Darkness Bot
Questa applicazione ovviamente non è la versione ufficiale per la gestione dei monopattini elettrici Xiaomi ma resta un’ottima alternativa e vi permetterà di sopperire alle mancanze date dall’applicazione dell’azienda. Ha un’interfaccia a blocchi personalizzabile, mostra tutte le metriche disponibili (tipologie di velocità, km percorsi, carica della batteria etc) ed è perfettamente integrabile con accessori terzi e applicazioni come shortcuts. Insomma sicuramente un must have sotto tutti i punti di vista.
Speriamo che questa nostra piccola selezione possa avervi aiutato senza problemi. Noi personalmente ci siamo trovati molto bene nell’utilizzo e alla fine ogni applicazione ha un suo perché. Consigliamo sempre per le funzioni principali (e per gli aggiornamenti) di utilizzare l’applicazione del produttore ma nulla ci può vietare di utilizzare anche applicazioni terze.
Come sempre, se avete qualche suggerimento o avete esperienza con queste applicazioni fatecelo sapere con un commento.