Guide

Misura dei gommini AirPods Pro: come verificare che sia giusta

Dicembre 12, 2019 2 min read

Misura dei gommini AirPods Pro: come verificare che sia giusta

Reading Time: 2 minutes

Gli AirPods Pro di Apple sono i primi AirPods che si adattano al canale uditivo, piuttosto che semplicemente appoggiati all’esterno dell’orecchio. Ciò significa che possono creare una tenuta migliore, con conseguente qualità del suono migliorata e un’ esperienza complessiva positiva. Ma perché tutto questo funzioni correttamente dovrete, verificare la misura dei gommini delle AirPods Pro.

Per fortuna Apple lo sa e ha creato un pratico strumento per controllare ciò. Utilizzando i microfoni interni integrati in ogni auricolare AirPods Pro, Apple è in grado di controllare che il suono che stai ascoltando sia il migliore possibile. E se non lo è, puoi passare a uno degli auricolari di altre dimensioni che trovi nella confezione. A volte Apple pensa a tutto, vero?

Come controllare AirPods Pro Ear Fit

Supponiamo che abbiate già indossato le AirPods Pro e che siano già “accoppiate” con iPhone o iPad, dovrete:

  • Aprire l’applicazione “Impostazioni” sull’iPhone o iPad accoppiato con AirPods Pro.
  • Toccare “Bluetooth”.
  • Individuare l’AirPods Pro, quindi toccare l’icona “i” accanto ad esso.
  • Guardare in basso e toccare “Ear Tip Fit Test”.
  • La schermata successiva spiegherà come funziona il test e cosa sta cercando. Toccare “Continua” quando si è pronti.
misura gommini AirPods Pro
  • Si sentirà un po’ di musica. Non toccare nulla durante la riproduzione.
  • Una volta che il test è completo ti verrà detto se l’adattamento è corretto o meno. Se lo è, sei a posto. Se non lo è, prova diversi auricolari o riposizionando gli auricolari e poi esegui di nuovo il test.

Una volta che avete passato attraverso questo processo, avete finito!

[amazonjs asin=”B07ZPNLGDP” locale=”IT” title=”Apple AirPods Pro”]

Perché è importante la misura dei gommini di AirPods Pro?

Assicuratevi che la misura dei gommini delle AirPods Pro sia giusta così che si adattino correttamente alle vostre orecchie. Questo da all’utente alcuni vantaggi.

Potrai godere di una migliore qualità del suono. I bassi saranno migliorati perché l’audio non può “fuoriuscire” e i woofer sono sempre più potenti così da non sentirete nemmeno il mondo esterno.
La tecnologia AirPods Pro active noise cancellation (ANC) e le caratteristiche di trasparenza funzionano al meglio quando si ha una tenuta migliore, aiutando a mantenere il rumore esterno al suo posto, cioè all’esterno.
Hai meno probabilità di perdere le tue AirPods Pro! Alcune persone hanno fatto cadere gli AirPods dalle orecchie a causa di una scarsa vestibilità. Questo è meno probabile che accada con AirPods Pro. Supponendo che si adattino correttamente alle tue orecchie, naturalmente.
Ricordate, l’AirPods Pro ear fit test e diversi auricolari sono unici per AirPods Pro, in quanto gli AirPods normali non hanno auricolari regolabili. Quindi, se hai mai provato ad usare gli AirPods Pro normali ma non li hai trovati comodi, puoi considerare la possibilità di provare AirPods Pro con diversi adattatori auricolari, dato che uno di essi potrebbe essere perfetto per te.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Appassionato della tecnologia e tutto ciò che riguarda il mondo Apple. I'm a Mac & iPhone user & BetaTester for iPhone Apps
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x