Tecnologia 5G: gli iPhone del 2018 integreranno un nuovo chip
Reading Time: 2 minutesNon si fa in tempo ad affezionarsi ad un dispositivo che subito il web è pronto a rilasciare nuove indiscrezioni sul futuro prodotto della Mela. Il prossimo iPhone, che potrebbe essere l’iPhone XI o l’iPhone X Plus (con i nomi che girano sulla rete), indubbiamente integrerà il nuovissimo chip per la tecnologia 5G.
Grazie alla tecnologia 5G i vostri iPhone avranno una connessione ad internet mostruosa (naturalmente per gli operatori che la supporteranno) permettendovi di sfruttare la vostra connessione dati in un modo mai visto prima.
Un nuovo report di oggi di KGI rivela nuove informazioni molto interessanti sul prossimo iPhone tra cui un nuovo chip che supporterà la tecnologia 5G più veloci degli attuali di Intel e di Qualcomm (nonostante quasi con certezza Intel sarà il produttore principale di questi nuovi chip, soprattutto in seguito alle diatribe tra Apple e Qualcomm).
Se c’è una cosa che abbiamo imparato negli anni è fidarci delle previsioni di KGI che in passato si sono rivelate sempre abbastanza veritiere e molto vicine al prodotto finale effettivamente presentato. Grazie a questo nuovo chip i vostri iPhone potranno navigare ad una velocità superiore rispetto l’attuale tecnologia 4G/LTE.
KGI non specifica ancora di quanto effettivamente questa tecnologia renderà più veloce la navigazione dal vostro iPhone ma visto l’andazzo di questi ultimi anni siamo certi che si otterranno ottimi risultati. La medesima fonte, inoltre, ha svelato che stando a delle sue conoscenze interne ad Apple la società di Cupertino sta lavorando a dei chip propri per il futuro e questo permetterebbe di risparmiare tantissimo sui costi di produzione.
All’inizio della settimana KGI ha dichiarato anche nuove indiscrezioni sull’iPhone del 2018 con nuovissimi schermi OLED da 6,5 pollici e LCD da 6,1 pollici insieme all’attuale forma da 5,8 pollici dell’iPhone X (di cui abbiamo avuto il piacere di parlare qui).
[Via]