Mr.Apple

News

Ecco il nuovo sistema di sospensione di Apple per le Auto

Reading Time: 2 minutes Apple ha ottenuto il brevetto per un sistema di sospensioni speciali per auto. Grazie ad esso, si avrà quindi una migliore stabilità direzionale. Lug 29, 2019 2 min

Ecco il nuovo sistema di sospensione di Apple per le Auto

Reading Time: 2 minutes

Apple Car: un’auto fisica interamente gestita tramite l’intelligenza artificiale o solo una piattaforma software? Ancora non lo sappiamo! Di una cosa siamo certi però: Apple ha appena ottenuto il brevetto per un sistema di sospensioni speciali per auto. Grazie al nuovo sistema di sospensione della Apple, progettato tramite una configurazione “steer-by-wire“, sarà possibile ridurre l’usura del battistrada, riducendo di conseguenza lo scrubbing dei pneumatici quando le ruote sono girate. Tutto ciò garantirà quindi una migliore stabilità direzionale.

Nuovo sistema di sospensione della Apple: vicina l'entrata sul mercato della Apple Car?

Nuovo sistema di sospensione: cosa rivendica il brevetto?

Apple nell’estratto del brevetto di questo sistema di sospensione scrive ciò:

“Un veicolo, le ruote, un telaio, un componente di sospensione, un nodo dello sterzo e un sistema di sterzo. Il componente della sospensione è collegato al telaio. Il nodo dello sterzo è collegato al componente della sospensione ed è collegato al volante. Il componente della sospensione è azionabile per controllare il movimento verticale dello snodo dello sterzo e della ruota rispetto al telaio. Il componente della sospensione e il nodo dello sterzo definiscono un asse di sterzo per la ruota. L’asse di sterzo ha un angolo di inclinazione della ruota di zero gradi. Il sistema di sterzo è collegato alla componente di sospensione e controlla un angolo di sterzata del volante, basato su un segnale di controllo elettronico”.

Apple, Inc.

E vi dirò di più: Apple ha recentemente concesso un brevetto per un paraurti speciale. Starà costruendo la propria auto? Chissà! Non vogliamo anticiparvi niente miei cari lettori.

Il nuovo sistema di sospensione della Apple: in arrivo anche l'Apple Car?

Il nuovo brevetto e molti nomi che non ci sono più

Guardando i nomi citati sul brevetto del nuovo sistema di sospensione della Apple, è possibile notare che la maggior parte dei manager non lavorano ancora alla Apple. Huibert Mees ha lasciato il suo lavoro alla Apple in Aprile. Ora è direttore della Lucid Motors per la dinamica dei telai e dei veicoli. Lo stesso vale per Diomidi Katzourakis, il quale ha appena lasciato la Apple per entrare in Waymo come System Engineering Manager.

Poi c’è Paul Choin, un Product Designer Engineer di Apple che nel 2017 ha lasciato la Apple per entrare in Zoox come direttore dei suoi sistemi di telai. Infine, Robin Auckland, che attualmente è Ingegnere Senior di dinamica del veicolo alla Lotus, anche lui, sembra non aver mai lavorato a tempo pieno alla Apple.

Può significare tanto come può non significare assolutamente nulla. Quando sei un ambizioso manager è abbastanza comune cambiare azienda spesso. Fatto sta che solo una persona è rimasta in Apple: Johannes Huennekens, Product Designer per la tecnologia autonoma.

Per ulteriori news circa l’auto di Apple e tutto ciò che riguarda il mondo della mela morsicata continuate a seguire MrApple! Vi terremo aggiornati in ogni istante!

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Innamorato della mela sin da quando ha avuto in mano il suo primo iPhone. Dopo il diploma in informatica cambia idea e passa a economia pur continuando a coltivare la passione per la mela morsicata. Appassionato di tutto ciò che riguarda la apple, dal Macbook all'iPad, passando per iPhone ed Apple Watch.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x