Mr.Apple

Accessori Guide

Percentuale batteria Airtag, ecco quando cambiare la batteria

Reading Time: 2 minutes La batteria del vostro Airtag è già scarica? Non lo sapete? Bene, seguite questa guida per scoprire la percentuale batteria dell'AirtagMag 28, 2021 2 min

Percentuale batteria Airtag, ecco quando cambiare la batteria

Reading Time: 2 minutes

Gli AirTag sono dotati di una batteria CR2032. Questa, secondo Apple, è progettata per durare almeno un anno. Quindi non dovreste preoccuparvi spesso della batteria dei vostri AirTag. Ma adesso, scopriamo insieme come trovare la percentuale batteria dell’Airtag, per capire quando è il momento giusto di cambiarla e avere così sempre sotto controllo gli oggetti a cui è stato associato.

Percentuale batteria Airtag


Se siete curiosi di sapere il livello della batteria o se siete preoccupati che potrebbe scaricarsi in un momento per voi non conveniente, è facile da controllare. Il livello della batteria di un AirTag sarà infatti segnalata nell’app “Trova il mio…”.

Non avete ancora comprato i vostri AirTag? Scegliete l’opzione che preferite o che comunque vi è più comoda e approfittatene, sono di certo una comodità da non sottovalutare.

Come controllare la percentuale della batteria di Airtag

  • Aprite l’app “Trova il mio…” e toccate la scheda “Elementi”.
  • Cliccate quindi sul nome dell’AirTag che desiderate controllare. 
Percentuale batteria Airtag - impostazioni
  • La durata della batteria la troverete elencata proprio sotto il nome e la posizione dell’AirTag. Come vedete è quindi molto facile e potrete vederla ad un solo colpo d’occhio.

L’icona della batteria, purtroppo, non vi fornirà una percentuale specifica, ma sarà un qualcosa di simile alla batteria di un iPhone e chiaramente, questa si scaricherà nel tempo.

Detto ciò, è giusto informarvi che comunque non è necessario tenere d’occhio costantemente la batteria. Questo perché il vostro ‌iPhone‌ vi avviserà quando inizierà a scaricarsi in modo da poterla prontamente sostituire. 

Avete comprato anche voi AirTag? Siete ossessionati dai livelli della batteria? Come avete visto in questo articolo, potete star tranquilli, perché comunque verrete informati dai vostri Device. Come sempre, vi ricordo che se doveste avere la qualsiasi curiosità o magari se voleste togliervi un dubbio, potete lasciarci un commento nel box qui sotto.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x