PowerWave+ Pad: Base di ricarica doppia – Recensione
Reading Time: 2 minutesL’Anker PowerWave+ Pad è una valida base wireless che permette di ricare un iPhone ed un Apple Watch contemporaneamente.
In passato vi abbiamo già presentato altre basi di ricarica senza filo, utili per ricaricare in nostri iPhone, ma che permettevano unicamente di posizionare un unico dispositivo.
Oggi, invece, vi presentiamo l’Anker PowerWave+ Pad, una base in cui trovano posto sia il nostro iPhone che il nostro Apple Watch.
CARATTERISTICHE
Il pad progettato dalla Anker è costruita in materiale plastico di buona qualità, e le sue rifiniture sono sicuramente oltre la media di prodotti simili ad un prezzo accessibile.
Nella confezione troviamo, oltre il pad, il cavo di alimentazione dello stesso ed un alimentatore di tipo USB-A rapido.
Per quel che concerne, invece, il cavo di ricarica dell’Apple Watch, questo non è incluso nella confezione: potremo tranquillamente utilizzare quello in dotazione.
Aprendo lo sportello inferiore del pad troviamo la presa per collegare il cavo e la possibilità di avvolgerlo senza problemi.
RICARICA DISPOSITIVI
Una volta collegato il cavo di alimentazione ad una presa di corrente, il PowerWave+ Pad è pronto all’uso.
Basterà semplicemente appoggiare il nostro device sulla parte sinistra e inizierà il processo di ricarica.
La base dispone di due posizioni per la ricarica del nostro Apple Watch: orizzontale, utile per i cinturini con apertura, oppure verticalmente, che oltre ad abilitare la modalità sveglia sarà possibile utilizzare anche con i nuovi cinturini Apple senza apertura.
Una comoda spia azzurra indicherà l’inizio del processo della ricarica dei dispositivi.
Conclusioni PowerWave+ Pad
Abbiamo avuto modo di testare il prodotto per svariati giorni, prima di esprimere un parere.
L’Anker PowerWave+ Pad si è dimostrato un ottimo prodotto, che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative.
Le bobine di ricarica sono posizionate egregiamente e l’iPhone viene ricaricato senza problemi, anche con la cover inserita, e il suo posizionamento sulla base non presenta nessun problema.
Anche per quel che concerne l’Apple Watch, grazie al magnete del cavo, viene collegato in maniera semplice e veloce.
L’Anker PowerWave+ Pad è disponibile su Amazon al prezzo di 39,99€, al momento della stesura del presente articolo.
Vi ricordo anche di seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per non perdere nessuna recensione e nessuna news.