Quali iPhone supportano iOS 13? Scopriamolo insieme
Reading Time: < 1 minuteIl WWDC 19 si è concluso ormai e le novità come ogni anno non sono mancate. Apple ha presentato ufficialmente iOS 13, incluse nuove funzionalità come Dark Mode, una nuovissima app Photos, nuove protezioni della privacy e altro ancora. Ma dunque, è arrivato il momento di porsi tale domanda: quali iPhone supportano iOS 13?
In molti, prima ancora che venisse presentato iOS 13, si sono domandati sin da subito: “Apple permetterà anche a chi ha dispositivi un po più vecchi di accedere alle novità di iOS 13?”. Con questo articolo, dunque ufficializziamo quali iPhone supportano iOS 13 :
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone X
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone SE
- iPod touch (7th generation)
Rispetto alla versione iOS 12 dello scorso anno, Apple ha abbandonato il supporto per iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Nonostante le precedenti indiscrezioni, l’iPhone SE è ancora supportato dalla versione di iOS 13 di quest’anno. Tuttavia, l’iPod touch 6th generation è stato eliminato.
Quando uscirà iOS 13?
L’anteprima di iOS 13 è disponibile per tutti gli sviluppatori aderenti al programma a partire da oggi e la beta beta pubblica sarà disponibile per gli utenti iOS entro questo mese. Le nuove funzionalità software saranno disponibili in autunno come aggiornamento software gratuito.
[Via]