Mr.Apple

Accessori Recensioni

Supporto Magsafe auto di Scosche, la nostra recensione

Reading Time: 3 minutes Stanchi di vedere il vostro iPhone che sbatte da una parte all'altra dell'auto? Scopriamo insieme il Supporto Magsafe auto di Scosche Feb 9, 2022 3 min

Supporto Magsafe auto di Scosche, la nostra recensione

Reading Time: 3 minutes

Spesso durante la guida capita di poggiare il proprio iPhone un po ovunque. Chi lo lascia nel cruscotto, chi lo lascia nel porta oggetti vicino al freno a mano e chi lo appoggia banalmente sul sedile. Tutti questi posti però non sono propriamente consoni per il proprio iPhone perché potenzialmente pericolosi. La pericolosità risiede nel fatto che se per un motivo dovessimo frenare durante la guida la nostra attenzione potrebbe ricadere anche sul cellulare e questo non andrebbe affatto bene. Per questo motivo in questo articolo vi parleremo del supporto Magsafe auto di Scosche, la loro soluzione (presentata durante il CES 2021) per mantenere la concentrazione sulla strada e l’iPhone al sicuro.

Supporto Magsafe auto di Scosche

Dopo avervi parlato del powerbank con supporto alla ricarica wireless ( e pieno supporto al Magsafe ) è giunto il momento di focalizzarci su un altro grande prodotto. Il supporto Magsafe auto di Scosche, che appartiene alla serie extendo, altro non è che forse uno dei migliori supporti per auto che un automobilista dovrebbe avere. Il design è davvero versatile e offre due scelte per il montaggio tra cui la il supporto a ventosa al cruscotto o al parabrezza.

Supporto Magsafe auto di Scosche, il must have per gli automobilisti

Dopo aver lanciato la linea di prodotti MagicGrip, che sono una tipologia di accessori/supporti per auto, Scosche è tornata con un’altra collezione di accessori per auto. I nuovi supporti telescopici Extendo offrono un nuovo fattore di forma che rispecchia in pieno il marchio. Questa nuova collezione vi darà il pieno controllo sul fissaggio del supporto e su come attaccare al meglio l’iPhone al supporto per averlo a portata di mano in piena sicurezza.

Supporto Magsafe auto di Scosche 1

Come potrete probabilmente dedurre dal nome, i nuovi supporti per auto Scosche Extendo offrono un braccio regolabile che permette di posizionare uno smartphone a diverse angolazioni sul cruscotto o sul vetro. Ognuna delle opzioni comprende un supporto a ventosa alla base che si fissa alla vostra auto. All’estremità dell’attacco alla base vi è il braccio telescopico che fa guadagnare il nome Extendo al supporto Magsafe auto di Scosche.

A differenza di molti altri supporti per auto che sono avvero notevolmente limitati, il supporto telescopico di Scosche ha davvero una marcia in più. Il supporto, infatti, può essere pienamente regolabile sia a partire dalla base (la base comunque si applicherà seguendo la direzione del parabrezza o del cruscotto) che proseguendo con la parte finale dove poi verrà attaccato il nostro iPhone (o comunque smartphone). Dunque non solo la fine del braccio sarà snodabile e regolabile per adattarsi meglio al vostro stile durante la guida ma anche la base vi permetterà un minimo di gioco.

All’interno della confezione troviamo i seguenti prodotti e accessori:

  • Braccio Telescopico
  • Supporto magnetico snodabile (compatibile con MagSafe)
  • Manuale di istruzioni
  • Supporto per il cruscotto
  • Pellicola protettiva per le targhette
  • Targhette da applicare sul retro di una cover

Grazie a questi accessori potrete davvero sfruttare a 360 gradi il supporto per auto Magsafe di Scosche. Che voi abbiate un dispositivo più vecchio o non Apple non è importante perche grazie agli accessori inclusi nella confezione potrete utilizzare il supporto telescopico con qualunque dispositivo.

Dove acquistarlo

Arrivati a questo punto non vi resta che dare il colpo di grazia ai vostri dubbi. Che voi vogliate applicarlo al cruscotto o al parabrezza non dovrete comunque far altro che visitare la pagina del prodotto su Amazon e acquistarlo.

Per maggiori informazioni in merito al prodotto vi invitiamo a lasciarci un commento qui sotto, a porci domande nel nostro gruppo telegram o a visitare direttamente la pagina del produttore.

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x