There’s more in the Making: nuovo evento Apple confermato

Come in tanti ormai ci aspettavamo, Apple, dopo aver presentato i nuovi iPhone all’evento di Settembre, ha deciso dopo diversi anni di realizzare un secondo evento dedicato al settore “Educational” con il titolo “There’s more in the Making”.

There's more in the Making

La data è ufficialmente fissata per il secondo evento autunnale di Apple: il 30 ottobre all’Howard Gilman Opera House di New York City. Apple ha annunciato ufficialmente i dettagli dell’evento con lo slogan “There’s more in the Making” come un teaser.

Apple ha già presentato l’iPhone XS, l’iPhone XS Max, l’iPhone XR e l’Apple Watch Series 4 a settembre durante l’ultimo grande evento. Questa volta Apple dovrebbe presentare due modelli iPad Pro ridisegnati, un nuovo MacBook e probabilmente altri aggiornamenti alla linea Mac.

There’s more in the Making: Inviti

There's more in the Making 2

Mentre speriamo, ma non abbiamo la certezza, di vedere aggiornamenti sui Mac, la revisione di iPad Pro è quasi certa. La grafica dell’evento include una varietà di disegni centrati attorno al logo Apple.

Il secondo evento autunnale di Apple non si svolgerà al Steve Jobs Theatre di Cupertino come il suo precedente evento a settembre. Questa volta Apple eseguirà l’evento a Brooklyn alle 10:00 EST (che significa tre ore prima della giornata rispetto agli eventi della California).

There’s more in the Making: iPad Pro Ridisegnato

Ci aspettiamo di vedere due versioni dell’iPad Pro introdotte questo mese: una nuova dimensione da 11 pollici e una ridisegnata dimensione da 12,9 pollici. Questo sarà un enorme upgrade per l’iPad Pro. Entrambi i modelli dovrebbero avere il Face ID e il design a tutto schermo senza notch, niente Touch ID e forse persino il cambio dello Smart Connector ed eventualmente sostituire la porta Lightning con una porta USB-C.

There's more in the Making iPad

Attualmente l’iPad Pro è disponibile in due dimensioni: da 10,5 pollici e 12,9 pollici. La versione più piccola ha sostituito l’iPad Pro da 9,7 pollici originale, mentre la versione da 12,9 pollici è rimasta per due generazioni.

There’s more in the Making: Mac aggiornati

Se stavate aspettando per comprare un nuovo Mac, aver aspettato sino a questo mese potrebbe dare finalmente i suoi frutti. Apple ha aggiornato il MacBook Pro da 13 e 15 pollici a luglio, aggiungendo il display True Tone, Hey Siri e le opzioni di base più elevate senza un evento.

Macbook

There's more in the Making MacBook Pro

Attualmente Apple ha un computer chiamato semplicemente MacBook, la versione Retina da 12 pollici, e una versione da 13 pollici che sostituisce il MacBook Air potrebbe essere in procinto di essere presentato. Si è parlato per un po di rumors sui prezzi che potrebbero oscillare tra i $ 1000 – $ 1500, e un recente rumor afferma che includerà Touch ID (senza Touch Bar) e che quindi non sarà entry-level.

Mac mini

There's more in the Making Mac mini

Parlando di Mac che non ricevono upgrade da anni, non possiamo che pensare all’amatissimo Mac mini. Se entri in un Apple Store e acquisti un nuovo Mac mini nel 2018, stai acquistando qualcosa con un hardware del 2014. Prevediamo che il Mac mini verrà finalmente aggiornato con specifiche moderne e all’avanguardia.

iMac

There's more in the Making: iMac

L’iMac è indubbiamente uno dei dispositivi che verrà aggiornato, sicuramente subirà delle modifiche a livello della qualità del display. Proprio come il MacBook Pro anche l’iMac dovrebbe ricevere finalmente la funzione True Tone anche se ancora non abbiamo informazioni su come questa tecnologia verrà integrata.

Apple ha aggiornato la linea iMac nel giugno 2017 durante l’evento WWDC e l’iMac Pro è stato lanciato sul mercato a dicembre 2017. È possibile che vedremo gli aggiornamenti di entrambe le versioni questo mese, anche se non sono emerse voci su aggiornamenti hardware riguardanti iMac Pro.

[Via]

Articoli Suggeriti

Nuovo MacBook Air: un concentrato di potenza e sti... L'evento Apple tanto atteso si è concluso e, salvo diversa segnalazione, sino a Giugno prossimo non dovremmo aspettarcene di nuovi. Purtroppo non è st...
Apple rilascia Apple Pay Cash per tutti i dipenden... Apple Pay cash, per chi non lo sapesse, è un nuovo servizio integrativo ad Apple Pay, che permette di ricevere ed inviare denaro semplicemente attrave...
Keynote Apple 2017: Apple Watch 3 Dopo avervi parlato delle possibili novità di iPhone X in questo articolo, ora è arrivato il momento di aiutarvi ad individuare le nuove caratteristic...
Mixpanel svela: iOS 12 supera il 50% in un solo me... Mixpanel riporta che il nuovo OS di Apple  è stato installato sul 50% dei dispositivi attivi, superando iOS 11. Apple ha lanciato iOS 12 con grande en...
Tim Cook svela il numero di utenti dei nuovi siste... Dal mese scorso, Apple ha iniziato il beta test di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS 10.14 Mojave. Tim Cook ne ha parlato recentemente. Durante gli i...
L’app per la fotocamera dell’iPhone pu... L'ambito sicurezza per noi è sempre molto caro. Se da un lato ci sono quegli utenti che dicono "chi vuoi che si preoccupi della mia vita?! Tanto non s...