Mr.Apple

Accessori Guide

Trovare un Airtag con Dov’è direttamente da iPhone, iPad e Mac

Reading Time: 2 minutes Avete smarrito un oggetto con l'Airtag e volete recuperarlo? Scopriamo come trovare un Airtag con Dov'è direttamente dai nostri prodotti Nov 29, 2021 2 min

Trovare un Airtag con Dov’è direttamente da iPhone, iPad e Mac

Reading Time: 2 minutes

Gli Apple AirTags sono dispositivi di piccole dimensioni, a forma di bottone, progettati per essere collegati ad oggetti come chiavi e portafogli. Questi consentono di poter monitorare tramite Bluetooth, i vari accessori, nella tendina che appare sulla destra accanto ai vari dispositivi Apple, nell’app “Trova il mio”. Scopriamo insieme come trovare un Airtag con Dov’è direttamente da iPhone, iPad e Mac.

Trovare un Airtag con Dov'è


Se avete appena impostato un nuovo AirTag, vi consigliamo di seguire questa guida per sapere come rintracciarlo in modo da poter sempre individuare l’elemento che avete allegato, nel caso in cui lo doveste smarrire. Se il vostro iPhone o iPad esegue iOS 14.5 / iPadOS 14.5 o versioni successive, potrete utilizzare l’app “Trova il mio” per individuare un AirTag mancante collegato al vostro ID Apple.

Come trovare un AirTag con “Dov’è”

Visualizzare la posizione di un elemento AirTag

Nell’App “Dov’è” toccate “oggetti”, quindi andate sull’elemento che si desidera individuare.

  • Se l’elemento può essere localizzato, apparirà sulla mappa. Vedrete la posizione e il timestamp aggiornati sotto il nome dell’elemento.
  • Se l’elemento non può essere trovato, vedrete dove e quando è stato visualizzato l’ultima volta. Per ricevere una notifica una volta che verrà nuovamente individuata, basterà attivare Avvisa quando viene trovato in “Notifiche”.
Trovare un Airtag con Dov'è - app

Come fare in modo che un AirTag riproduca un suono

Se un AirTag si trova nelle vicinanze, potrete far si che riproduca un suono in modo da poterlo individuare più facilmente.

  • Nella Trova il mio app, toccate Elementi .
  • Ora, cliccate l’AirTag che desiderate che riproduca il suono. 
gli airtag riproducono il suono
  • Toccate su  Riproduci suono .

Per interrompere la riproduzione del suono prima che termini automaticamente, basterà andare su Interrompi suono .

Potrete anche ottenere indicazioni sulla mappa, relative alla posizione corrente o all’ultima nota di un determinato elemento che desiderate visionare. Se disponete di un ‌iPhone‌ supportato e se siete vicino all’AirTag, potrete trovare la sua posizione precisa.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x