Mr.Apple

News

WWDC20 rinviato? Il Coronavirus potrebbe farlo

Reading Time: 2 minutes WWDC20 rinviato? Sembrerebbe proprio cosi secondo una nuova imposizione rilasciata dalla contea di Santa Clara, dove si sarebbe dovuto tenere l'evento Mar 11, 2020 2 min

WWDC20 rinviato? Il Coronavirus potrebbe farlo

Reading Time: 2 minutes

La diffusione del Coronavirus negli Stati Uniti fa sembrare sempre più probabile la cancellazione della WWDC. Sembrerebbe ormai inevitabile che il WWDC20 venga rinviato o addirittura annullato. La contea di Santa Clara ha vietato tutti gli incontri di massa. L’evento si sarebbe svolto a San Jose che si trova all’interno della contea (proprio come il Campus Apple di Cupertino).

WWDC20 rinviato

Non temete. In questo momento il divieto è solo per tre settimane. Se l’allarme Coronavirus dovesse peggiorare, indubbiamente la Contea provvederà ad estendere il divieto compromettendo cosi l’evento più atteso dell’anno.

WWDC20 rinviato? Il divieto entra in vigore oggi:

Oggi, il Dipartimento di Sanità Pubblica annuncia un’ordinanza obbligatoria emessa dal funzionario della Sanità Pubblica che richiede l’annullamento delle riunioni di massa nella Contea. Questo ordine entrerà in vigore alle ore 12:00 dell’11 marzo 2020 e rimarrà in vigore per tre settimane, man mano che saranno disponibili test più diffusi e saremo in grado di saperne di più sulla diffusione di COVID-19. Stiamo anche annunciando nuove e più forti linee guida per il pubblico in generale e per molti gruppi specifici, volte a ridurre la diffusione del virus nella nostra comunità.

“Questo è un momento critico nella crescente epidemia di COVID-19 nella contea di Santa Clara. Le forti misure che stiamo adottando oggi sono progettate per rallentare la diffusione della malattia. L’ordine di oggi e le nuove raccomandazioni ridurranno il numero di persone che sviluppano malattie gravi e contribuiranno a prevenire il sovraccarico del nostro sistema sanitario. Questo è di fondamentale importanza per tutti coloro che hanno bisogno di assistenza sanitaria, non solo per i più vulnerabili alle malattie gravi della COVID-19”.

– Santa Clara County Public Health

L’evento WWDC (se volete saperne di più vi invitiamo a leggere qui il nostro articolo) ha tipicamente tra i 5.000 e i 6.000 partecipanti, e si classificherebbe sicuramente come un raduno di massa.

[Via]

0 0 votes
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x