Mr.Apple

News

Apple Watch 8 e Ultra: gli apple watch per ogni utente

Reading Time: 3 minutes L'apple Watch con sfumature che non avete mai visto ne immaginato in vita. Ecco a voi l'Apple Watch 8 e Ultra, perfetti proprio per tutti Set 7, 2022 3 min

Apple Watch 8 e Ultra: gli apple watch per ogni utente

Reading Time: 3 minutes

Oggi è stato un grande giorno per i dispositivi Apple. Dopo aver presentato iPhone 14 e 14 Pro ma soprattutto Airpods Pro 2, non solo Apple ha annunciato la nuovissima Serie 8, ma ha anche aggiornato la SE e ha presentato il robusto Apple Watch Ultra. In altre parole, abbiamo una linea Apple Watch completamente nuova.

Apple Watch 8 e Ultra

Apple Watch Ultra

L’Apple Watch Ultra è la star dello show perché non è qualcosa che abbiamo visto prima. Ha un grande display rettangolare da 49 mm, che… è davvero in una classe a sé stante. Non solo è il più grande schermo di Apple Watch, ma è anche il più luminoso a 2.000 nit. Il tutto in un peso molto contenuto grazie alla sua cassa che è in titanio. Rimane comunque un GRANDE orologio, davvero in tutti i sensi.

Un’altra cosa che è immediatamente evidente è il design che Apple ha fatto per gli amanti del fitness. Innanzitutto, vediamo il nuovo pulsante d’azione arancione, poi una protezione dei pulsanti e una corona ridisegnata. Anche il bordo intorno al display è sollevato per proteggere il display in vetro zaffiro, che è qualcosa che abbiamo visto anche sul Samsung Galaxy Watch 5 Pro. In tutto ciò, il display risulta davvero piatto.

Apple Watch 8 e Ultra ghiera
Apple Watch 8 e Ultra visione

Apple Watch Series 8

Il prossimo di cui hanno parlato, è l’Apple Watch Series 8. A colpo d’occhio, non c’è davvero molto per differenziarlo dalla Serie 7. Sicuramente però, notiamo che lo schermo sembra più grande. All’interno, c’è un nuovo sensore di temperatura. Il sensore ha lo scopo di aiutare a rilevare retrospettivamente l’ovulazione. Ha anche un chip aggiornato, il chip S8, che mantiene sempre i passi perfettamente aggiornati, attraverso i menu. La Serie 8 ha anche un nuovo giroscopio e accelerometro per aiutare a chiamare i servizi di emergenza se rileva che si è stati coinvolti in un incidente d’auto.

Apple Watch 8 e Ultra confronto

Apple Watch SE

Il nuovo SE ha avuto un buon aggiornamento. Anche lui infatti ottiene un aggiornamento al chip S8, mentre l’SE originale era un po’ un orologio “Frankenstein”. Aveva infatti il processore della Serie 5 mescolato con alcuni sensori utilizzati nella Serie 6 meno il sensore ECG. Il nuovo SE ha gli stessi sensori di movimento della Serie 8 per il rilevamento degli incidenti ed è il 20 percento più veloce di prima. Lo schermo è anche il 30% più grande della Serie 3 e il colore della matrice del sensore corrisponde alla parte anteriore. Per lo più manca ancora il display always-on e il nuovo sensore di temperatura.

Apple Watch Ultra, Series 8 e SE sono disponibili per il preordine già da ogg 7 Settembrei. La Serie 8 e la SE saranno spedite il 16 settembre, mentre la spedizione per l’Ultra è prevista per il 23.

[Via]

0 0 votes
Article Rating
Array

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x