Mr.Apple

Accessori Recensioni

Igienizzazione completa con GekoClean

Reading Time: 3 minutes Cercate un metodo facile e veloce per sanificare i vostri device e accessori? Provate l'igienizzazione completa con GekoClean e non ve ne pentirete! Giu 18, 2020 3 min

Igienizzazione completa con GekoClean

Reading Time: 3 minutes

Esiste un’ampia varietà di disinfettanti UV, con colori, modelli e fantasie diversissime. Tra le mille varietà di queste apparecchiature, che ci aiutano nella vita di tutti i giorni, vi parleremo del multi funzionale UV-Cleaner, adatto per una igienizzazione completa: GekoClean.

LookAtHome

In periodi come in quello in cui stiamo vivendo, con il Coronavirus in giro per il mondo, potreste volere una pulizia più profonda, non solo vostra personale, con disinfettanti in gel, alcool e dispositivi di protezione vari, ma anche per i vostri device. La pulizia della vostra mascherina, delle vostre chiavi, orologi o del vostro iPhone può essere un ottimo aiuto. Considerando soprattutto, tutti i luoghi in cui li portiamo.

Ecco perché una igienizzazione completa con GekoClean può fare al caso vostro. 

In Italia il distributore ufficiale di questo dispositivo è “LookAtHome”. Questo, fornisce ufficialmente anche i prodotti Foscam, di cui vi abbiamo parlato anche qui.

Igienizzazione completa con GekoClean

Unboxing: scopriamo insieme cosa contiene la scatola

Il prodotto arriverà all’interno di una scatola con dimensioni appena più grandi dell’UV-Cleaner. All’interno troveremo:

  • GekoClean, sterilizzatore
  • Cavo USB
  • Manuali d’uso (sia in italiano che in inglese)

Tra le varie informazioni, troviamo scritto che il cavo USB dato in dotazione, può eventualmente essere utilizzato per caricare altri dispositivi. Sarà possibile usare lo sterilizzatore anche non altri cavi Micro USB/USB. Quindi, se doveste romperlo per un qualche motivo, state pure tranquilli. Non servirà un cavo particolarmente specifico. 

Come funziona l’igienizzazione completa con GekoClean UV-Cleaner

Il primo passaggio da fare, sarà l’inserimento della Micro- USB nella porta del dispositivo. L’altra estremità, potrete collegarla ad un computer o se preferite, ad un caricatore USB da muro. 

Una volta collegato, le luci LED si accenderanno e potremo procedere con la sterilizzazione.

Come prima cosa da ricordare quando si andrà ad inserire l’iPhone all’interno del vano del vostro apparecchio GekoClean, sarà il dover togliere la custodia, qualora l’avesse. Questo permetterà una corretta e più approfondita pulizia del vostro Device. Se volete, chiaramente potrete sanificare anche la vostra cover.

Igienizzazione completa con GekoClean 1

Non essendoci internamente una superficie riflettente, il consiglio è quello di fare una doppia igienizzazione. Una per la parte anteriore e una per la parte posteriore del vostro smartphone. Dopo aver posizionato il dispositivo, basterà premere il pulsante “Sterilization” per far partire il tutto. Il processo di sanificazione, non sarà molto lungo, impiegherete dai 6 ai 15 minuti circa. Potrete seguire il tutto, direttamente dal LED di stato che andrà dal 25% al 100%.

Una delle funzionalità più riuscita, è indubbiamente l’opzione “Aromatherapy”. Mediante questa opzione, potrete infatti inserire qualche goccia aromatica del profumo che più preferite all’interno del vano in cui metterete ciò che vorrete sanificare. Potrete attivarla attraverso il secondo pulsante presente sul dispositivo. A fine processo avrete il vostro accessorio che, oltre ad essere sterilizzato, sarà anche molto profumato. Un’idea brillante, soprattutto da usare per le mascherine!

Igienizzazione completa con GekoClean 2

Considerazioni finali

Sicuramente questo modo di disinfettare gli oggetti che usate nel vostro quotidiano, è comodo e facile. Potrete eliminare germi e far profumare i vostri oggetti in poche mosse, anche con una pulizia giornaliera. 

Se anche voi avete provato GekoClean e volete lasciarci il vostro feedback o se avete bisogno di qualche informazione in più, lasciateci un commento qui sotto o entrate nel sito LookAtHome.

0 0 votes
Article Rating
Array

Arianna Sollai in arte "Aryasol", mamma di uno splendido marmocchio e futuro Medico-Chirurgo, modella all'occorrenza, ed in più, appassionata di Fashion Technology, libri e Hi-Tech, passioni che fin da subito ho condiviso con mio fratello Alexandro.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x