News

iOS 13 Beta 1: tutte le novità della prima beta Apple [Video]

Giugno 6, 2019 2 min read

iOS 13 Beta 1: tutte le novità della prima beta Apple [Video]

Reading Time: 2 minutes

Ebbene si, dopo qualche ora di rimuginamento anche noi abbiamo deciso di installare sui nostri prodotti il tanto atteso iOS 13 Beta 1. Notate bene che questa versione è disponibile solo per gli sviluppatori. Attualmente questo nuovo iOS presenta qualche bug con applicazioni di terze parti e un consumo eccessivo della batteria.

ios 13 beta 1

Dopo aver riflettuto per svariate ore sul da farsi, dato che non tutte le versioni beta di iOS sono sempre state particolarmente eccellenti, alla fine il nostro Marco ha deciso di rischiare e di installare iOS 13 Beta 1 sui suoi dispositivi. Questo è stato possibile grazie a Patryk Rzucidło che grazie alla sua pazienza ci ha fornito il materiale per procedere con l’installazione.

Quali sono le novità di iOS 13 Beta 1?

Bene, questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo, lo sappiamo bene. iOS 13 Beta 1 introduce davvero molteplici novità, non a caso questa è classificata come una Major Release.

Le novità sono davvero tante, cosi tante che scriverle diventerebbe troppo dispersivo e a tratti potrebbe anche annoiarvi. Riteniamo però, al contrario, che con un bel video sia possibile analizzare meglio tutte le caratteristiche che ci interessano.

Nel caso in cui vogliate avere un resoconto di tutte le caratteristiche vi raccomandiamo il nostro articolo su iOS 13 in cui spieghiamo tutte le novità che saranno presenti nelle release finale che verrà rilasciata presumibilmente a settembre.

Nel caso in cui non sappiate ancora quali dispositivi iOS 13 supporterà sappiate che la risposta, presente in questo articolo, potrebbe lasciarvi senza parole. Se vi foste stancati di avere la Beta sul vostro iPhone non dovrete far altro che eseguire un downgrade del sistema operativo seguendo la nostra guida.

Vi ricordiamo che Apple rilascerà una beta ogni circa 2 settimane e noi di Mr.Apple vi terremo informati sempre con i nostri articoli.

[Via]

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami