News

Tim Cook svela il numero di utenti dei nuovi sistemi operativi Apple.

Agosto 2, 2018 2 min read

Tim Cook svela il numero di utenti dei nuovi sistemi operativi Apple.

Reading Time: 2 minutes

Dal mese scorso, Apple ha iniziato il beta test di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS 10.14 Mojave. Tim Cook ne ha parlato recentemente. Durante gli inviti del terzo trimestre dell’azienda, il CEO di Apple Tim Cook ha offerto alcuni dettagli su quanti utenti partecipano all’esperienza di beta testing quest’anno .
Apple ha reso disponibili le beta di iOS, macOS e tvOS sia ai beta tester che agli sviluppatori pubblici, e limita watchOS solo ai tester degli sviluppatori.

Tim Cook 1

Quest’anno, Tim Cook afferma che oltre quattro milioni di persone gestiscono le versioni beta di tutti e quattro i sistemi operativi messi insieme. Purtroppo, Cook non ha suddiviso i numeri  per piattaforma. Tuttavia è facile presumere che iOS costituisca la maggioranza di quei quattro milioni di utenti beta.

Tim Cook 2

“A giugno, abbiamo ospitato una conferenza per sviluppatori di grande successo che prevedeva molti importanti progressi in arrivo per i nostri quattro sistemi operativi, iOS, macOS, watchOS e tvOS. La reazione dei clienti e degli sviluppatori è stata molto positiva. Abbiamo oltre quattro milioni di utenti che partecipano ai nostri nuovi programmi beta del sistema operativo.”

Apple tiene in grande considerazione sia la crescita dell’App Store che i suoi contributi allo sviluppo di app. Quindi è una buona ipotesi che i quattro milioni di partecipanti beta software siano tra i più grandi numeri di sempre per Apple.

Apple ha iniziato a offrire beta test pubblici per iOS nel 2015. L’intento era di contribuire ulteriormente a ridurre i bug. Bug (anche se gli sviluppatori li chiamano “feature”)  che, inevitabilmente, si presentano. Avere più di quattro milioni di persone che corrono il rischio di utilizzare versioni beta è certamente un’impresa interessante per Apple. E sottolinea la popolarità delle sue future versioni di software.

State utilizzando le ultime versioni di iOS 12, watchOS 5, tvOS 12 e macOS 10.14 Mojave sui vostri dispositivi Apple? Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni!

[via]

Informatico vecchia scuola, un videogamer vecchia scuola, uno studente universitario vecchia scuola. Ama le novità tecnologiche, IoT, blockchain, data mining e, in aggiunta a tutto ciò, il mondo Apple. S. Jobs disse "Stay hungry, stay foolish", io seguo il credo. Nulla è reale, tutto è lecito

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami