Apple Watch iPad iPhone News

Opinioni su iPhone 11 e tutti gli altri prodotti presentati [Video]

Settembre 11, 2019 3 min read

Opinioni su iPhone 11 e tutti gli altri prodotti presentati [Video]

Reading Time: 3 minutes

Ogni anno è sempre la stessa storia: il web si divide in due fazioni. Da un lato abbiamo tutti coloro che apprezzano i prodotti presentati mentre dall’altra abbiamo tutti coloro che puntualmente vanno contro la mela più desiderata in ambito tecnologico. In questo articolo troverete dei riassunti dell’evento Apple con annesso un breve video con le nostre opinioni su iPhone 11.

opinioni iPhone 11

L’evento Apple più atteso ormai si è concluso ma nonostante ciò i rumors sull’iPhone del 2020 non si fanno attendere. In tanti sono rimasti delusi dalle scarse novità presentate soprattutto sui modelli Pro, per non parlare del non riuscire a giustificare il prezzo su un prodotto riciclato e condito di tanti bei paroloni.

Ad ogni modo iPhone o non iPhone, è arrivato il momento di capire cosa Apple Abbia presentato e perché i malumori sul web per questi prodotti. Se volete potete vedere il nostro video realizzato da Marco de Santis.

Opinioni su iPhone 11.. e tutti gli altri prodotti, scopriamoli insieme

Bene, se avete deciso di leggere ecco a voi un breve riassunto dei prodotti presentati al Keynote 19 da parte di Apple.

iPhone 11

opinioni colori iPhone 11

L’iPhone 11 è il successore dell’iPhone XR, ed è dotato di un display LCD da 6,1 pollici e del nuovo processore e GPU A13 Bionic di Apple. Farà il suo debutto a 699 dollari, ovvero 50 dollari in meno rispetto all’iPhone XR presentato l’anno scorso.

Per tutte le informazioni premi qui.

iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

IPhone 11 Pro e Max

I nuovi top di gamma dell’iPhone sono l’iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Ognuno ha un sistema a tre telecamere, completo di teleobiettivi, ultra-wide, e obiettivi regolari. Apple ha promesso che ciascuna delle tre fotocamere è in grado di scattare in risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo, e una demo sul palco ha dimostrato che il software in arrivo può registrare soggetti diversi attraverso ogni obiettivo. Il mio collega Chris Welch ha scritto di più su ciò che queste fotocamere potrebbero essere in grado di fare, se siete interessati alla fotografia mobile.

L’iPhone 11 Pro ha un OLED da 5,8 pollici, mentre il Pro Max ha un OLED da 6,5 pollici. Entrambi sono dotati di un impressionante 1.200 nit di luminosità. Come l’iPhone 11, questi telefoni hanno il nuovo processore e GPU A13 Bionic. Sarà disponibile in quattro colori e l’iPhone 11 Pro parte da 999 dollari.

Per tutte le informazioni premi qui.

Apple Watch Serie 5

Il nuovo Apple Watch Series 5 non sembra molto diverso dal modello dell’anno scorso, ma contiene al suo interno alcune nuove features. In particolare, è il primo Apple Watch a supportare la funzione di visualizzazione sempre attiva.

Invece di limitare la durata della batteria, come la maggior parte degli altri smartwatch, la Serie 5 riduce la luminosità, ma mantiene tutte le stesse immagini che si vedono normalmente durante l’uso. Ha anche la stessa durata della batteria di 18 ore della Serie 4, che è un’impresa impressionante.

La Serie 5 costa 399 dollari per il modello GPS e 499 dollari per il modello GPS + LTE, quindi sono gli stessi prezzi di prima. Tuttavia, è il primo Apple Watch ad uscire con finiture in ceramica e titanio, i cui prezzi non erano condivisi sul palco, quindi aspettatevi che siano costosi.

Per tutte le informazioni premi qui.

iPad 7º Generazione

Apple ha annunciato un aggiornamento per il suo iPad “low cost”, e il nuovo modello di settima generazione è da 10,2 pollici, in crescita rispetto alla dimensione standard del display da 9,7 pollici.

Questo modello parte dallo stesso prezzo, 329 dollari, ma con qualche miglioramento rispetto all’iPad della precedente versione. Il modello di settima generazione ha un processore A10 Bionic, che originariamente ha debuttato nell’iPhone 7. Ha anche lo smart connector, che sarà utile se si desidera acquistare una delle tastiere intelligenti che si attaccano magneticamente.

Per tutte le informazioni premi qui.

[Via]

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami