News

Download degli sfondi iOS 14: scarichiamoli in anteprima

Giugno 23, 2020 3 min read

Download degli sfondi iOS 14: scarichiamoli in anteprima

Reading Time: 3 minutes

Apple ha presentato iOS 14 insieme ad iPadOS 14, macOS Big Sur, tvOS 14 e watchOS 7 durante l’evento online della WWDC 2020. Pochi minuti dopo, l’azienda ha anche rilasciato la prima versione beta per sviluppatori di iOS 14, il che significa che gli sfondi di iOS 14 sono ora disponibili per il download.Continuate a leggere l’articolo per scoprire come eseguire il download degli sfondi di iOS 14.

Download degli sfondi iOS 14

Con ogni nuova versione principale di iOS e iPadOS, Apple rilascia nuovi sfondi dall’aspetto più moderno. Se avete visto il bellissimo (ma semplice) sfondo durante l’evento del WWDC 2020 sull’iPhone, immaginiamo che sentiate la di scaricarlo e impostarlo come sfondo del vostro iPhone. Bene, ora potete farlo, visto che gli sfondi di iOS 14 sono stati caricati su internet.

Attualmente, lo sfondo predefinito per iOS 14 è disponibile per il download, ed è disponibile in due versioni. Il primo sfondo che vedete ha un aspetto più ristretto, ed è destinata agli iPhone senza cornice, come l’iPhone X, iPhone Xs, iPhone Xs Max, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 11 Pro, e l’iPhone 11 Pro Max.

È possibile ottenere anche altri sei sfondi che vengono introdotti con iOS 14. Tre di questi sono per la modalità Light, mentre gli altri tre sono per la modalità Dark. Alcuni di questi sfondi passano automaticamente dalla modalità Light alla modalità Dark. Apple aggiungerà sicuramente più sfondi a iOS 14 quando rilascerà la versione GM del suo sistema operativo per smartphone. Per eseguire il download o visualizzare l’immagine adatta per il vostro iPhone non dovrete far altro che premere sul link dell’immagine e si aprirà in una nuova pagina con la massima risoluzione.

Cosa pensa dei nuovi sfondi? Avete eseguito anche voi il download degli sfondi di iOS 14? Pensate che Apple abbia fatto un lavoro migliore nel progettare sfondi rispetto agli sfondi di iOS 13? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

[Via]

0 0 vote
Article Rating

Amante della Mela sin da quando ha avuto modo di mettere mano sul primo iPod. In seguito, dopo aver conseguito studi classici, ha iniziato a studiare Informatica sia all'università che da autodidatta e ha sempre lavorato in ambito prettamente informatico. Appassionato di Rumors, Notizie e recensore di App e Accessori tecnologici. Beta Tester all'occorrenza.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x